Un paio di cw fortunate, pduisti e un clan portoghese spocchioso ownato a morte.

« Older   Newer »
  Share  
n-jkolp
view post Posted on 7/12/2009, 16:33




nn direi fortunate xke li abbiamo ownati quindi siamo nettamente piu' forti
 
Top
Robbe-
view post Posted on 7/12/2009, 16:57




Kellerman è ritornato nei cani sciolti?
 
Top
-Cloro-
view post Posted on 7/12/2009, 17:24




Si, tutto chiarito.

CITAZIONE (n-jkolp @ 7/12/2009, 16:33)
nn direi fortunate xke li abbiamo ownati quindi siamo nettamente piu' forti

Ironia: consiste nell' affermare una cosa che è esattamente il contrario di ciò che si vuole intendere. Si tratta di un tipo di comunicazione che richiede nel lettore e nell'ascoltatore la capacità di cogliere l'ambiguità sostanziale dell'enunciato.
 
Top
-.Foglia.-
view post Posted on 8/12/2009, 00:26




CITAZIONE
Ironia: consiste nell' affermare una cosa che è esattamente il contrario di ciò che si vuole intendere. Si tratta di un tipo di comunicazione che richiede nel lettore e nell'ascoltatore la capacità di cogliere l'ambiguità sostanziale dell'enunciato.

traduci in calabrese per Polpo o non ti capisce XD
 
Top
Robbe-
view post Posted on 8/12/2009, 10:14




ahahha
 
Top
tesk
view post Posted on 8/12/2009, 11:27




hahaha

cmq bella
 
Top
xCekkinOx
view post Posted on 8/12/2009, 11:47




Wow Belle partite :)
 
Top
DeidaraSan
view post Posted on 11/12/2009, 07:49




a Clo io sto a nota ke da un po di tempo sgrufus nn è + lo stesso...prima sembrava un fenomeno skillato e adesso sembra un pagliaccio da 4 soldi.......mi kiedo il xk?????
 
Top
-Cloro-
view post Posted on 11/12/2009, 10:42




CITAZIONE (DeidaraSan @ 11/12/2009, 07:49)
a Clo io sto a nota ke da un po di tempo sgrufus nn è + lo stesso...prima sembrava un fenomeno skillato e adesso sembra un pagliaccio da 4 soldi.......mi kiedo il xk?????

Oddio, addirittura? Non saprei, è un sacco di tempo che non ci gioco insieme.
 
Top
´Rasputin`
view post Posted on 12/12/2009, 01:59




QUOTE (DeidaraSan @ 11/12/2009, 07:49)
a Clo io sto a nota ke da un po di tempo sgrufus nn è + lo stesso...prima sembrava un fenomeno skillato e adesso sembra un pagliaccio da 4 soldi.......mi kiedo il xk?????

Deidara ma tu eri quello che stava negli Italian-Fighter? Se non sbaglio una volta parlammo riguardo ci fossero nel tuo ex clan tipacci hackeroni, roba che lo sapeva tutta la community, e tu non te n'eri accorto. E adesso ti permetti di dare questi tipi di giudizi su un player che hai visto giocare 3-4 volte? cos'è, ti andava di fare lo splendido e hai lasciato 'sto commentino?
bravissimo, spè che caccio 4 soldi anche per te.

 
Top
Flitryst
view post Posted on 8/2/2010, 12:08




-.-" girando x caso ho trovato sta discussione e devo dire ke è vero...nn gioco + bene come una volta ma il motivo è molto semplice prima di tutto il mio vecchio mouse si è rotto e ora sn con un mouse a pallina e t'invito a provare a giocare con uno di sti mouse e secondo ho l'harddisk da buttare prima potevo giocare con fraps e mi teneva i 60FPS tranquillamente ora se attivo fraps vado a 20fps .-.

Edit : nn mi ero accorto ke nn eri + qui .-.
 
Top
Alex967
view post Posted on 8/2/2010, 15:13




OMG ke vekkio quello screen O_O ero un livellino ancora..
 
Top
luccie
view post Posted on 18/7/2010, 15:55




CITAZIONE (-.Foglia.- @ 8/12/2009, 01:26)
CITAZIONE
Ironia: consiste nell' affermare una cosa che è esattamente il contrario di ciò che si vuole intendere. Si tratta di un tipo di comunicazione che richiede nel lettore e nell'ascoltatore la capacità di cogliere l'ambiguità sostanziale dell'enunciato.

traduci in calabrese per Polpo o non ti capisce XD

bauhauhauahauhauh questa mi mancava!!!1
 
Top
13 replies since 7/12/2009, 01:50   287 views
  Share