Player cw, unici player per cw

« Older   Newer »
  Share  
0mBr@ScuR@
view post Posted on 20/6/2010, 11:30




Raga greg e Project li inserirei in lista senza problemi...per il semplice fatto che sono in grado d giocare le cw anche se quelle DURE ( tipo clan che usano glitch a palla) facessero spazio a quelli che sanno i contro glitch ( ovvero glitchando piu della squadra avversaria)...per il resto tutto ok,pero io insieme a quelli nn in lista fare allenare bene anche 7hekiller che ancora nn lo vedo tanto pronto...


ALTRA COSA V PREGO D AGGIUNGERE NELLA LISTA CW KILL e spero sia stata una dimenticanza perche KILL per me e' un player forte e conosce come tutti nella lista tutte le posizioni e i movimenti da fare



DIAMOCI NA MOSSA CHE STIAMO SCENDENDO DI POSIZIONE,REGALANDO CW A CLAN CHE NEANCHE SANNO SPARARE UN BERSAGLIO FERMO
 
Top
Cs_RulloKill
view post Posted on 20/6/2010, 12:36




risico quando puoi entra in ts cosi rispondo a tutte le domande che vuoi fare
 
Top
Raixor
view post Posted on 20/6/2010, 12:41




omg ma ce stato un errore..-.- polpo si e dimenticato di metterti kill.. perche quando abbiamo fatto la lista kill c era anke perche e un player bravo che merita sicuramente di fare cw anke se alcune volte a mio parere parla troppo. appena arriva polpo rimedieremo all errore e inseriremo kill nella lista.^^ comunque per una volta nella vita quoto polpo con il suo post prima ha detto del cose saggie e giuste. ricordate che gli admin non sono infallibili quindi qualche sbaglio concedetelo anke a noi ^^
 
Top
n-jkolp
view post Posted on 20/6/2010, 19:52




non dico che quelli della lista siano nabbi anzi al contrario ecceddono in altre modalita' dove il nostro clan non ha bisogno es. progirl e' un giocatore fortino ha un buona skill ma se in una s&d io gli dico rushiamo e io mentro killo il nemico lui sta dietro di me e mi toglie hp sinceramente non chiamero piu progirl(ho preso progirl come esempio..e ho fatto un esempio con il peggior risultato)pero' avete capito?
 
Top
Aphokalips
view post Posted on 20/6/2010, 23:00




Quindi non posso fare Cw... Fantastico....
 
Top
-Cloro-
view post Posted on 22/6/2010, 12:05




Dopo averci riflettuto un paio di minuti, credo che la lista dei player per la cw possa creare discriminazioni che non abbiamo mai avuto, quindi torniamo alle vecchie regole: le cw le aprono gli Admin, e si prendono la responsabiltą, nel bene e nel male.

cią
 
Top
Pr0_G1rl
view post Posted on 22/6/2010, 18:24




quoto pienamente
 
Top
21 replies since 19/6/2010, 16:07   300 views
  Share