problema esl wire

« Older   Newer »
  Share  
iRobyX
view post Posted on 16/1/2011, 13:07




ecco la guida per installare esl wire.. io non riesco a superare il punto 8. mi aiutate?
Fase 1.) Disinstallare Combat Arms. Questo è il passo più sfortunato, ma purtroppo è necessario. Fatto
Fase 2.) Scaricare ESL Wire dal seguente link: ESL Wire 1.9.1. e installare il software. Fatto
Fase 3.) Avviare ESL Wire e poi installare Combat Arms. (Download). Fatto
**Attenzione**: i primi tre punti andranno seguiti solo nel caso che il player abbia usato già precedentemente ESL Wire e quindi CombatArms comparga già nella lista di giochi installati. Se è la prima volta che si scarica ESL Wire, allora potete partire direttamente dal 4° punto:
Fase 4.) Se Combat Arms è completamente installato, passare a "Play" e fare clic su "Add Game". Fatto
Fase 5.) Nella finestra successiva, fare clic su "Aggiungi un gioco manualmente/Add game manually".Fatto
Fase 6.) Scegliere "Combat Arms" dalla lista giochi. Fatto
Fase 7.) Ora è necessario aggiungere il pulsante di avvio per il gioco. Scegliere il "CombatArms.exe" dal percorso di installazione di Combat Arms e confermare. Fatto
Fase 8.) Attendere che il Registro di sistema è stato digitalizzato e confermare con "Ok ". Il gioco verrà avviato ora. Qualora nessuna lista appare, è necessario assicurarsi di essere loggato come amministratore (MA: Non cominciare Wire come amministratore qualsiasi versione successiva). Non riesco -.-
Fase 9.) Dopo che "CombatArms.exe" è stato avviato, è necessario procedere nel gioco ed effettuare il login. Dopo di che si può chiudere Combat Arms di nuovo. Fase 10.) È ora necessario confermare che il gioco è stato chiuso. Un elenco di file. exe apparirà adesso. Scegliere il "engine.exe" e confermare di nuovo. Fase 11.) E' fatta! Ora Combat Arms dovrebbe essere aggiunto in modo corretto e potrete iniziare la prima partita con ESL Wire Anti-Cheat. Ecco, quindi, la guida da seguire per permettere ad ESL Wire di funzionare correttamente, vi preghiamo di seguirla attentamente al fine di evitare problemi con il nuovo Anti-Cheat.
mi aiutate a superare il punto 8?
 
Top
0 replies since 16/1/2011, 13:07   131 views
  Share