TheXaos rulez

« Older   Newer »
  Share  
grankaos
view post Posted on 7/8/2009, 13:38




Dato che non me va de riscrive na presentazione incollo quella che ho fatto mpajo de giorni fa:
Per chi ancora non me conosce (e immagino 1-2 persone dato che mi faccio riconoscere in teamspeak) sono Alex, vengo da Latina, c' ho 19 anni e non faccio un cazzo da mattina a sera (e me ne vanto!). Il mio hobby è tartassare (insieme a Cloro) quel frociazzo di un sardo di OcramUias e cazzeggiare con Bracco. Vedo con piacere e concordo con Cloro nel dare il benvenuto a Mexicus (compatitelo, è napoletano) che sarà il grafico del clan (il quale compito sarà di abbellire con pizzi e merletti il forum in modo da renderlo più "a nostro agio" dato che la maggior parte dei membri sono degli assetati di oggetti fallici). Detto ciò mi vado a fare una sega immaginandomi un orgia celestiale nel clan.

P.S. Schiz.. scherzi a parte, chiunque nuovo arrivato leggerà questo post dovrà solo prenderlo in modo ironico (ovviamente) e nessuno si azzardi a querelarmi o vi inculo senza vasella!

Annatevene affanculo!
 
Top
stanghetta
view post Posted on 7/8/2009, 15:09




lol

tuttu affanculo :lol:
image
 
Top
-Mexicus-
view post Posted on 25/8/2009, 22:13




CITAZIONE (grankaos @ 7/8/2009, 14:38)
Vedo con piacere e concordo con Cloro nel dare il benvenuto a Mexicus (compatitelo, è napoletano)

Nabbo <_<
 
Top
Renyspeed
view post Posted on 26/8/2009, 00:18




hihihihi image
 
Top
Porcesare
view post Posted on 26/8/2009, 19:34




ricchioneeeeeeeeee XD
 
Top
-Mexicus-
view post Posted on 26/8/2009, 21:28




mmmmmmmmmmmmmmm image
 
Top
~{LoL|TIGER|LoL}~
view post Posted on 26/8/2009, 21:30




xD image
 
Top
Stonelclan
icon4  view post Posted on 2/9/2009, 01:47




We il sono DARKSIRIUS
questo clan mi piace
e finalmente ho capito come si fa a mettere l'avatar XD :P :P
 
Top
7 replies since 7/8/2009, 13:38   182 views
  Share