Regole Del Clan

« Older   Newer »
  Share  
-Cloro-
view post Posted on 7/9/2009, 01:55




-Regolamento CaniSciolti-


-Regole per i Nuovi Membri-


Noi Cani siamo ormai diventati una famiglia per certi versi, allargata, zozzona, con varie sfaccettature, sta di fatto che l'integrazione dei nuovi membri non è sempre facile, nonostante il clan sia un branco di Deviati perversi e malati di mente, anche noi abbiamo le nostre regole che devono essere rispettate.

I membri 'giovani' avranno tre mesi per dimostrare affidabilità, attaccamento al clan e un minimo di buon senso. dopo innumerevoli tentativi di mettere ordine verbalmente, siamo giunti alla conclusione che ci serviva uno strumento pratico con cui regolare le nuove leve, e l'abbiamo trovato nelle ammonizioni, avvisi vi suona meglio? ok. la terza ammonizione porterà all'allontanamento, i motivi di ammonizione sono:

-NOn rispondere alle CW
-Offendere players della squadra avversaria senza motivo
-Avere atteggiamenti di superiorità nei confronti di altri membri del Clan


Dopo i tre mesi, confideremo nel virus canino che muoverà le vostre azioni.
ps: -Aprire Cw senza permesso porterà all'allontanamento immediato-



-Cheat&Glitch-


I CaniSciolti hanno sempre combattuto una battaglia a testa bassa contro i Cheaters, chiunque venga beccato ad usare cheat di qualsiasi tipo, o a glitchare verrà allontanato senza possibilità di riabilitazione.


-ClanWar-



Le ClanWars sono il modo in cui il clan si esprime a 360°; affiatamento, skill, pazienza, nervi; allora cerchiamo di organizzarci per bene:

Le ClanWars possono essere aperte solo in presenza Di un Administrator, e con l'approvazione dell'administartor stesso, che si prenderà la responsabilità di una vittoria o di una sconfitta.

Il clan OFFRE ai suoi membri Un server TeamSpeak privato con cui comunicare in game, importantissimo per disputare Cw. Segnalare gli avversari ai compagni è un'arma in più, molto lamera; l'uso delle cuffie e del microfono è obbligatorio, pena non partecipare alle CW.

Le ClanWar si portano A termine sempre e comunque, tranne queste eccezioni:

-Se la permanenza del Player penalizza il resto del team (lagg, score negativo)
-Se il team avversario Usa cheat (l'uscita si concorda assieme e si esce in blocco)
-Se eventi esterni al gioco di importanza RILEVANTE obbligano il player a staccare tutto. Rilevanti vuol dire che si ha un appuntamento, o altri impegni in concomitanza della cw, è preferibile non iniziarla..

Chiunque (administrator compresi) abbandoni una cw in corso, lasciando i compagni nella merda verrà ammonito. Un secondo Abbandono di una Cw in corso porterà all'allontanamento.

Le ClanWars sono aperte a tutti i players del clan, partecipare è un dovere, un diritto, uno dei motivi per cui si sta insieme; quindi rispondere alla chiamata è obbligatorio, anche se state in game. Uno dei criteri con cui valutiamo un membro è la disponibilità a fare Cw. Non rispondere alle chiamate per le Cw porterà all'allontanamento dal clan.

-Forum-


Il clan OFFRE ai suoi membri un forum, un luogo virtuale d'incontro dove postare tutto quello che riguarda il nostro mondo, partecipare non è obbligatorio, farci un salto quando ci si collega invece lo è.
Sul forum postiamo Annunci riguardanti il clan, informazioni tecniche, screen dei players che usano cheat e tanto altro. Non informarsi potendolo fare è da stupidi, e noi non vogliamo gente stupida nel clan.

A breve aggiornamento-
clò





Edited by -Cloro- - 19/9/2009, 05:27
 
Top
0 replies since 7/9/2009, 01:55   618 views
  Share