ALLENAMENTI ESL

« Older   Newer »
  Share  
-.Foglia.-
icon14  view post Posted on 29/9/2009, 12:18




Ovviamente di partite insieme ne facciamo, ma di allenamenti seri non ne abbiamo mai fatti.
Stabiliamo un giorno fisso e un'ora fissa, in cui siamo solitamente molti online tipo non so il martedì sera alle 9 o il venerdì sempre alle 21...
Dobbiamo inoltre skillarci all'inverosimile su una mappa precisa (Propongo snow XD) visto che una mappa è poposta da un team e una dall'altro... il 90% dei clan vogliono solo junk o death, su mappe grandi il loro numero non conta [cit. "300"] mettiamoci d'accordo.
 
Top
-Cloro-
view post Posted on 29/9/2009, 12:47




Quoto, e aggiungo: una paio di mappe S&d su cui skillarci, martedi dalle 21 per me va bene, ora vedo gli altri.
 
Top
-.Foglia.-
view post Posted on 29/9/2009, 17:14




martedì è stasera cloro <.<
 
Top
-Cloro-
view post Posted on 29/9/2009, 18:34




Appunto.
 
Top
grankaos
view post Posted on 12/10/2009, 00:50




Ragazzuoli, che ne dite di Sand Hog e Warhead? La prima la conosciamo a memoria, la seconda la facciamo sempre in ITA CAP.
 
Top
-Mexicus-
view post Posted on 12/10/2009, 01:35




Io sono d'accordo !!!
 
Top
grankaos
view post Posted on 12/10/2009, 01:56




Mexi.. se tu non inizi SERIAMENTE a giocare con noi e a capire all' istante dove va ognuno di noi INVECE DI PENSARE SOLAMENTE ALLA MEDIA, col cazzo che giochi. Questo è quello che penso io, sta a Cloro decidere.
 
Top
Robbe-
view post Posted on 12/10/2009, 13:06




I <3 ESL
E tutte le mappe che volete, ovviamente sono pro in Snow:


Vai con le ladder ESL!
 
Top
Ax4l0n
view post Posted on 13/10/2009, 18:08




A me snow non piace ma posso (se mi gira giocare bene) O_O In warhead owno sand hog schiatto sempre per le bombe ._. ma alla fine concludo quasi sempre in positivo. Le mie mappe preferite? Rattle, Warhead e gray hammer (dove owno) ._. A voi la scelta
 
Top
-Mexicus-
view post Posted on 13/10/2009, 19:27




CITAZIONE (grankaos @ 12/10/2009, 02:56)
Mexi.. se tu non inizi SERIAMENTE a giocare con noi e a capire all' istante dove va ognuno di noi INVECE DI PENSARE SOLAMENTE ALLA MEDIA, col cazzo che giochi. Questo è quello che penso io, sta a Cloro decidere.

Capisco dove andate, vedo i nomi :D e poi mi hai rotto il cazzo con sto fatto della media, ripeto che non sono cazzi tuoi come gestisco il mio pg, se tengo alla media non sono problemi vostri !!! le partite con voi le faccio, ultimamente stai prendendo troppe prese di posizione, ascolto solo quello ke mi dice Cloro !!! penso di essere abbastanza bravo x le s&d o in altre modalità e/o mappe !!! ciao un abbraccio !!!
 
Top
Dead91
view post Posted on 13/10/2009, 19:54




ehi raga..io nn sn molto presente online xò se mi date giorni precisi cercherò di esserci... x le mappe io sn messo più o meno cm axalon..snow nn mi piace molto ma ogni tanto gioco bn se mi gira.. x le s&d secondo me dovremmo imparare ad usare anke le smoke..se si usano bn sn utilissime..poi vedete voi..
 
Top
-.Foglia.-
view post Posted on 13/10/2009, 21:55




beh per snow ovviamente io ci sono, se ce ne sono altri 2 magari possiamo fare il team snow io robbe e altri 2 volontari... per le altre mappe va bene, mi sto allenando un po dappertutto ma snow resta sempre il mio best *.*
TI AMO SNOOOOOW (dichiarazione d'amore alla mia valley preferita *.*)
 
Top
hekoo89
view post Posted on 13/10/2009, 23:15




ciao ragazzi...volevo presentarmi.sono anthony89
cloro e xaos hanno acconsentito ad ammettermi nel vostro team in esl.
devo dire che in qsti gg ci stò dando dentro per tentare di raggiungere il vostri livelli...
(e spero di raggiungerlo in fretta :) ) cosi ke possa darvi nà mano...
ci sn per qlsiasi allenamento! e non vedo l'ora di fare il culo a tutti ,in quel mondo di sbruffoni che ci sono in esl!

Edited by hekoo89 - 14/10/2009, 02:51
 
Top
-Mexicus-
view post Posted on 14/10/2009, 01:40




CITAZIONE (hekoo89 @ 14/10/2009, 00:15)
ciao ragazzi...volevo presentarmi.sono anthony89
cloro e xaos hanno acconsentito ad ammettermi nel vostro team in esl.
devo dire che in qsti gg ci stò dando d'entro per tentare di raggiungere il vostri livelli...
(e spero di raggiungerlo in fretta :) ) cosi ke possa darvi nà mano...
ci sn per qlsiasi allenamento! e non vedo l'ora di fare il culo a tutti ,in quel mondo di sbruffoni che ci sono in esl!

Ua che perla d'uomo *-* ma scusa eh, guarda ke sono io ke mi sto allenando x arrivare ai tuoi livelli xDDDDDD !!! un abbraccio !!!
 
Top
grankaos
view post Posted on 14/10/2009, 01:54




CITAZIONE (-Mexicus- @ 14/10/2009, 02:40)
Ua che perla d'uomo *-* ma scusa eh, guarda ke sono io ke mi sto allenando x arrivare ai tuoi livelli xDDDDDD !!! un abbraccio !!!

Quello che voglio farti capire, caro il mio Mexi, che la media non è assolutamente indice di skill. Lo prova il fatto che thony ha 1.33 mentre tu 1.38. Fate un pò un 1vs1, sono curioso di come va a finire :D

Ti ripeto, giocare tutto il giorno contro i nabbi nella tua mappa non ti skilla assolutamente e ti assicuro che c' è più soddisfazione a killare Rambo, Asur, Vexy ed AsSo piuttosto che fare 100-2. Spero che prima o poi tu capisca, il cervello ce l' hai.
 
Top
22 replies since 29/9/2009, 12:18   228 views
  Share