p2os.it OWNATI

« Older   Newer »
  Share  
Ax4l0n
view post Posted on 6/11/2009, 22:49




Ecco a voi, la partita svoltasi Questa sera contro i p2os.it.

Io dico solo una cosa : Vergognatevi. Veramente vi credevo un clan MOLTO MA MOLTO piu serio. Evidentemente (salvo alcuni) Mi SBAGLIAVO ALLA GRANDE.


DOPO aver fatto un SACCO DI CW contro di noi. DOPO AVER DECISO DA TEMPO di non usare NE RPG NE LAW NE MINE. Sono entrati in game CON Tutte queste armi che, come noi sappiamo, possono essere MOLTO ma MOLTO fondamentali per la buona riuscita delle cw.


Mi Dispiace per i POCHI player seri rimasti in questo clan. Lizz, Rufo, Belial e in parte pure alecs. (se mi sono dimenticato qualcuno perdonatemi).


Detto questo, Grazie al nostro "grande" sprito e a tanta voglia di vincere siamo riusciti a recuperare con un grande sforzo questa cw che sembrava praticamente persa.


I MIEI COMPLIMENTI AI SEGUENTI PLAYER:

-Oxer
-Anthony89
-Aphokalips
-Tesk
-(in parte) alecs.


Come ultimo messaggio per i p2os.it : Oggi ho avuto un disguido con il mio clan. Anche se per poco, ho pensato di tornare con voi, ma dopo quello che ho visto... Beh... Mi dispiace ma non tornero più ^^.


Dulcis in fundo Ringrazio Buzzurro, Liam e LPAndryLP (CON CUI HO GIOCATO E SCHERZATO IN TS) Per le belle parole Dette in cw ^^


GG

Axa.
 
Top
Aphokalips
view post Posted on 6/11/2009, 22:51




In Combat Arms ONLY CAN1 SCIOLTI!

Il resto è nulla!
 
Top
.:[Dj KaLo]:.
view post Posted on 6/11/2009, 23:00




Bella Axa
 
Top
-Mexicus-
view post Posted on 6/11/2009, 23:05




stabbene :D
 
Top
hekoo89
view post Posted on 6/11/2009, 23:09




bella lì^^
 
Top
-Cloro-
view post Posted on 6/11/2009, 23:11




SI fa di tutto per vincere, non è mai abbastanza. Onore a voi.
 
Top
´Rasputin`
view post Posted on 7/11/2009, 12:23




QUOTE (Ax4l0n @ 6/11/2009, 22:49)
Ecco a voi, la partita svoltasi Questa sera contro i p2os.it.

Cut.

Bene, axa. Hai detto la tua e io dico la mia, perchè non mi va di essere preso per il culo. Anche non giocando più a CA da settimane ormai, seguo sempre il mio clan e cerco di capire che cosa succede nella community: Sempre le stesse cose. Di una noia totale. E' ormai un'agonia anche solo pensare di andare su CA.It a seguire i topic da bambini che ormai riempiono tutte le sezioni. Beh, non pensavo ci fosse bisogno di tanta scena anche qui, perchè una partita su OLTRE 50 CW giocate (per non parlare delle innumerevoli Fun War giocate e della consapevolezza, che avete in molti di voi e te per primo, del tipo di clan che siamo) significa che meno del 2% delle cw giocate contro di voi è stata causa di problemi. Ridicolo.

Una partita può sempre andare storta, e il problema non è quello, ma chi si ci mette a fare polemiche come se si trattasse di una questione capitale una partita per divertirsi. Mi sembra ci sia proprio una paranoia, ormai dai tempi dell'm32, e che ci sia la fissa delle ESL rules e di tutte quelle pagliacciate che si fanno per giocare una partita ad armi pari. Pagliacciate che servono per giocare contro un clan polacco, o contro altra gente che gioca sporco nella community (ricordo dei Karthago, per esempio, o di altri clan come i Berretti.Verdi, che hackeravano addirittura), ma non venire ad insegnare a noi come giocare perchè nell'onestà siamo sempre stati maestri e per una sola cw andata storta, per un solo sbaglio commesso, non puoi criminalizzare 60 persone indiscriminatamente, tantomeno alcuno dei player lì presenti, in quanto li conosci tutti e sai bene che non sono ingiusti. Sbagli che tutti commettono, e criminalizzarli è da bambini di, guarda un pò, 15 anni. Il mio consiglio ora è di lasciar passare queste sciocchezze, di lasciar perdere le paranoie e gli odi che non si addicono per niente a un giochino, di divertirvi e, poi, se vi resta tempo, anche di imparare il concetto di ownati (ps: le cw perse non si contano mai in questo forum? ;P son quelle che fanno crescere e diventare bravi). vabbè, in patria propria ognuno è padrone del suo spazio, pur non essendo sempre padrone di sé quando scrive.

Detto questo, spero di non dover più tornare per cose del genere su questo forum, e per quanto riguarda axa, tienitela pure la tua stima finchè parlerai cosi del mio clan.

Cordialmente.
 
Top
.:[Dj KaLo]:.
view post Posted on 7/11/2009, 13:01




:blink: che papiro
 
Top
-.Foglia.-
view post Posted on 7/11/2009, 13:23




CITAZIONE (Ax4l0n @ 6/11/2009, 22:49)
Ecco a voi, la partita svoltasi Questa sera contro i p2os.it.

DOPO aver fatto un SACCO DI CW contro di noi. DOPO AVER DECISO DA TEMPO di non usare NE RPG NE LAW NE MINE.

in risposta a rasputin che se non erro dovrebbe essere il capo dei P2:

ho evidenziato questa frase che ritengo importante.
il punto della questione non è dire che vi abbiamo "ownati", anche perchè mi risulta che siate in testa voi come ratio vinte/perse, mabensì il fatto ke come dice Axa, dopo INNUMEREVOLI cw contro di noi (e sapete bene che prefissiamo sempre le regole) alcuni player se ne fottano altamente.
inutile che vieni qui sul forum a sgranare i tuoi paroloni altisonanti, il fatto è che sono state fissate delle regole non scritte, ma convenzionali, tra clan reputati seri, che i membri del tuo team hanno deliberatamente infranto. Non è un errore, è una cosa voluta, oppure tutti si sono dimenticati di avere RPG, e si sono dimenticati anche che non è obbligatorio usarli.

Ricorda solo una cosa: per ottenere il rispetto ci vuole tempo, ma per perderlo è un attimo.

Guarda il mazzo che si fa cloro per avere un clan un minimo pulito ed onesto (certe cose neanche le sanno tutti i membri del clan).

Detto ciò saluto ogni esponente dei P2, che noi tutti abbiamo ritenuto sempre un clan limpido e senza strani "aloni".

Foglia
 
Top
Ax4l0n
view post Posted on 7/11/2009, 13:31




Caro amico, posso sapere intanto qual'è il tuo nick in game? :)

In secondo,una cosa che mi ha fatto moolto arrabbiare è stata la tua ridicola "battutina" sulla mia età. Si ho 15 anni ebè? Non ho il permesso di dimostrare un po' di maturità? Solo quelli grandi, maggiorenni possono essere maturi? Bah ....
Comunuque tornando a noi, io assoultamente accuso oltre 60 persone. Ho scritto chi accusavo, e chi salutavo ma forse non lo so, non hai fatto in tempo a leggerlo... E comunque sia, a me non mi interessa se 1 cw è andata male. Io avevo una idea su di voi, creata quando giocavo con voi, vi pensavo un clan serio,maturo. Evidentemente anche dopo questo intervento mi sbagliavo... Una cw... Si è andata male. Ma dimmi: NELLE OLTRE 60 FATTE SENZA CONTARE LE CLANWAR, siamo mai entrati con RPG, LAW e MINE? Non mi pare. Abbiamo mai preso a maliparole qualcuno del vostro clan? NON mi pare nemmeno questo (a parte matteo2366 ._.).

Detto questo. A me la tua opinione interessa. E' parlando che ci si risolve. Io ho aperto questo tread per avvertire com'è cambiato il vostro clan salvo alcuni elementi, in peggio.

Detto questo vado a mangiare e ti auguro una buona giornata ;)

Saluti
Axa.



P.S: No qui le clan war perse non contano, non saremo Pr0 come voi. Ma salvo alcune volte per alcuni player. Le regole per giocare ANCHE SOLO con dei clan amici le rispettiamo.
 
Top
´Rasputin`
view post Posted on 7/11/2009, 14:12




Per Foglia: Ci sono 60 persone diverse nel mio clan, e sono per il 90% persone scelte. Ciò nonostante ti faccio presente che li ho scelti per la testa prima che per la skill (cosa NON essenziale per entrare nel mio clan), e se in mesi non s'è mai sentito un solo lamento riguardo il mio clan, il motivo è quello. Ora, una testa presuppone una capacità di pensiero autonomo e per centinaia di motivi diversi si può sopraggiungere a fare una cazzata. Le facciamo tutti, e anche troppe. Il punto per cui scrivo non è mantenere il rispetto da parte vostra, perchè so per certo che, voi come me, sapete benissimo non basta un soffio di vento per scalfirlo: non siamo un castello di carte ed è per questo che non abbiamo fatto la fine di altre centinaia di clan italiani (maestri nel creare clan inutili e poi gettarli nel cesso appena capita la prima difficoltà). Sto scrivendo solo perchè è fastidioso leggere critiche così pesanti contro il mio clan per delle notiziole e degli sbagli che, ripeto, solo una persona infantile può portare in prima pagina.
Per axalon: Sono LizZ, e ti faccio presente che non è ragionare da persona matura pretendere di sapere come cambia un clan che tu vivi da fuori e affronti solo una volta tanto in cw.

Vuoi risolvere la questione e ragionarci su? benissimo.
Però c'è un problema: Anch'io potevo imbattermi in una cw con Matteo3666 che mi insultava: Sarei andato da Cloro, gli avrei parlato della cosa e lui si sarebbe regolato di conseguenza. Lo stesso ha fatto Cloro con me tante volte, e abbiamo preso provvedimenti e trovato soluzioni. Inoltre sono cose che tu dovresti sapere, avendo gestito un clan per qualche tempo e professandoti persona matura.
Poi, beh, non penso ci sia molto altro da dire e dunque per me finisce qua la questione.

Buon divertimento di nuovo, e salut.
 
Top
Ax4l0n
view post Posted on 7/11/2009, 14:19




A bene sei lizz. Io che posso risponderti? Potrei risponderti che per esempio OGNI volta che abbiamo fatto una cw contro di voi, io c'ero sempre (se ero online). Posso dirti che il vostro clan mi piaceva tanto e sai bene pure te (come belial e rufo e altri) come mai me ne sono andato e come potevo tranquillamente tornare. Una cosa che non sopporto è che continui a "parlare" se così vogliamo dire della mia età e questa è una cosa che non sopporto ^^.

Io comunque la mia l'ho detta. Contro i p2, a meno che non ci siano o Rufo o belial, io personalmente non farò piu CW e lo suggeriro anche ai miei compagni ^^.


I migliori saluti
Axa.
 
Top
´Rasputin`
view post Posted on 7/11/2009, 17:08




Riguardo il post di foglia, vorrei aggiungere che

QUOTE
DOPO AVER DECISO DA TEMPO di non usare NE RPG NE LAW NE MINE.

non era proprio il caso di citare questa frase, in quanto rileggendola meglio si capisce che Axalon intendeva che l'accordo di NO rpg, mine e law era stato preso non prima di quella partita, ma era considerata la "prassi". Cio nonostante non tutti tra i miei potevano sapere di questa cosa, non è stata una cosa voluta usare quelle armi, dunque considero questa questione a maggior ragione un evitabilissimo processo.

Per axa, io non parlo della tua età, parlo di come ti sei comportato.

Saluti anche a voi =)
 
Top
xCekkinOx
view post Posted on 7/11/2009, 22:03




Un pò sono d'accordo con lizz xkè il suo è un clan con troppi player e come lui ha detto è stato anke assente in queste settimane e quindi può gestire di meno il clan di come lo gestisce quando è attivo, ed anche se ha degli admin fidati è sempre difficile gestire 60 persone, queste sono cose ke capitano...basta ke adesso nn capitino più.^^
 
Top
Ax4l0n
view post Posted on 8/11/2009, 02:53




Abbiamo chiarito sul vostro forum ^^ Mi dispiace delle cose dette qua ma sinceramente mi è dispiaciuto molto vedere 2 player che ritenevo "amici" offendermi e non rispettare regole fissate da tempo :) . Boh, capita. Vi chiedo ufficialmente scusa

Saluti
Axa.
 
Top
27 replies since 6/11/2009, 22:49   1232 views
  Share