Le vostre storie...

« Older   Newer »
  Share  
.:[Dj KaLo]:.
icon12  view post Posted on 1/12/2009, 15:02




Come avrete già letto nel titolo del topic, vorrei che raccontaste le vostre storie sulla prima volta che siete entrati nel clan, cioè chi c'era, chi vi ha clannato e se volete aggiungete altro ovviamente senza andare OT ;)

Bene, comincio io...

Sono in questo clan da quasi quattro mesi, mi ha clannato Mexi e appena ero entrato eravamo all'incirca un 25/26 persone. All'inizio ero entrato nel clan perchè ero senza, ma poi con il passare del tempo mi è piaciuto stare nel clan perchè avevo visto che erano e lo sono tutt'ora, persone simpatiche e quindi mi sono trovato abbastanza bene. Un'altra cosa da dire è che litigavo spesso con Xaos, sinceramente non so nemmeno il motivo, ma con il passare del tempo sembra tutto passato.

Questo è tutto, adesso tocca a voi...
 
Top
n-jkolp
view post Posted on 2/12/2009, 13:37




io sono entrato che ero un nabbo e posso dire che sono entrato in clan per caso perche' durante una paritita in snowvalley vidi un player di nome cloro di alto livello(non sapevo che pero' era nabbo)gli domnadai se potevo entrare nel suo clan mi ricordo che cera anche foglia cmq giocai bene e mi clanno'.Appena vidi tutti gli altri player dei cani rimasi sbalordito dai loro livelloni perche' io ero l'unico con il livello piu' basso quindi da allora mi sono sempre impegnato e ora sono uno dei menbri piu' validi dei cani...cmq anche io appena entrato litigavo(scherzando)sempre con xaos sara che ha problemi quel ragazzo(tvb) cmq sono contento di essere tra di voi...un bacio a tutti vvb...
 
Top
-Mexicus-
view post Posted on 2/12/2009, 16:22




Iooo sono entrato una calda nottata di fine lugliooooo :P !!! Ero appena uscito dai Game2Universe :( ed ero solo e indifeso, porcesare entrò prima di me qui e seguendolo in una partita lo trovai clannato nei cani in una stanza cn Cloro, Xaos, Ocram, Renyspeed e altri storici personaggi :'( e mi adottarono, togliendomi dalla strada !!! Quoto con kolpo e dj ke Xaos ha problemi ma ormai abbiam imparato a capirlo :P !!!! ciao a tutti *.*
 
Top
grankaos
view post Posted on 2/12/2009, 18:37




Chi è che ha problemi? CHI E' CHE HA PROBLEMI??? IO VI AMMAZZO TUTTI, FIGLI DI PUTTANA!!!

Era il 26 giugno, verso le 3 di notte, un caldo tremendo. Uscendo da una partita vidi Cloro e Ocram che scrivevano in pubblica di poter reclutare. Ero appena uscito da un clan di cheattoni, vi ero entrato e leggendo che si passavano i cheat sono uscito. Ho passato un duro esame fatto da Ocram riguardo il livello, l'età, carattere, ratio. Il giorno dopo li ho convinti ad usare SEMPRE Ts, dato che lo avevano ma non lo utilizzavano mai. :D
 
Top
stanghetta
view post Posted on 3/12/2009, 14:33




la mia che ai tempi iniziai a giocare a giocare a combat arms grazie al consiglio di uno su un forum dove collaboravo di come usare un programma che permetteva l'accellerazione via hardware dei giochi per pc datati o portatili (il mio caso) cercando di far girare decentemente call of duty2..
scoprii che il portatile ce la faceva a far girare CA sul mio notebook e iniziai... tutto iniziò con il leggendario Ocram, il vero colonnello da FPS! Che mi porto' dai leggenderari Cani
*Cloro*
*Xaos*
*Mexicus*
*Foglia*
*Stellaven*
*bracco*
*cecco*

se non fosse per la mia idea di non pagare la nexon e i problemi che si verificavano in CW il mio nick stanghetta (---_) ora sarebbe probabilmente un SECOND LIETENANT

Edited by stanghetta - 3/12/2009, 20:15
 
Top
xCekkinOx
view post Posted on 3/12/2009, 17:13




Anke se nn gioco più a combat voglio mettere anke io la mia storia.
Prima di entrare nei Cani mi ero passato molti clan per un motivo o per l'altro, ma già conoscevo questo clan xkè c'èra anke Renyspeed (amico in real) grazie anke all'amicizia con Steelraven (il mio maestro col cekko) finalmente entrai, quei tempi erano bellissimi sempre ad allenarci a Sand con Ocram ke kikkavi tutti,le litigate tra Xaos e Mexi,ecc.
...Mexi,Xaos,Cloro,Bracco,Stanga...<3...;)
 
Top
-Cloro-
view post Posted on 3/12/2009, 18:13




Ho una betoniera di ricordi che non condividerò con voi stronzi.

In fondo uccidiamo per i nostri colori, e la nostra bandiera la piantiamo nel costato del nemico per pure vezzo estetico.
Un cane strappa uno scalpo a caso e s'improvvisa cabarettista in base nemica, l'inizio di un domino, un accolade di sniper, teschi gialli e la benzina è esaurita, fine del viaggio, è stato bello, kaput, adieu; si spengono le insegne, un nome dopo l'altro, si ritorna al bianco e nero della vecchia scuola: nella stanza della morte, dietro casse improbabili, si sputano ciucci e denti da latte in cerca di radici miracolose, perchè sapete, se ci fate caso, se vi soffermate un attimo, si muore imparando.

Chi ha cuore, sente anche quella crepa.




 
Top
.:[Dj KaLo]:.
view post Posted on 3/12/2009, 18:27




o.O Cloro O.o Non sapevo che amavi scrivere poesie...
 
Top
7 replies since 1/12/2009, 15:02   63 views
  Share