WOGL? The Way

« Older   Newer »
  Share  
tesk
view post Posted on 4/1/2010, 16:30




Salve a tutti, bei cagnetti ^^
Scrivo questo topic per "proporvi" questa (per noi nuova) lega: WOGL (World Online Gaming League) dotata naturalmente di un anticheat tutto suo che sembra essere davvero molto efficace, avendo "sgamato" 2 chittoni degli UHPS gaming (cosa che il nostro caro Equality di esl non aveva fatto).
L'unica toppa è che questa lega usa come unica lingua l'inglese.
Comunque dopo aver notato che molti Team skillati di Combat sono iscritti, preferendo WOGL ad ESL, ho pensato che sarebbe stata una buona opportunità per noi confrontarci contro essi, e quindi iniziare a skillarci contro team stranieri. (Diciamo la verità, ci siamo scocciati di giocare sempre contro gli stessi "VIP")
Dopo avervi spiegato un pò in generale questa lega, vi voglio ricordare che supporta sia Combat Arms Americano che il nostro caro Combat Arms EU.
Mi sono preso anche la briga di creare il team CaniSciolti.
Link lega: www.wogl.org
Link S&D Europeo: http://wogl.org/league/index.php?l=13
Link Team Canisciolti: http://wogl.org/league/index.php?l=13&s=21...=details&no=860
Joinate, la password ve la darò in privato :)
 
Top
K3mical_Zero
view post Posted on 4/1/2010, 16:36




Io mi sono iscritto :) Forza ragazzi!
 
Top
Antichrist_
view post Posted on 4/1/2010, 16:50




Stupendo!! In serata mi iscrivo!

Comunque Tesk i due polacchi che ti dicevo sono -Siusiak- and Cleaner__ , ancora attivi in ESL
 
Top
Robbe-
view post Posted on 4/1/2010, 21:00




Fatto, appena cominciamo gli allenamenti, cominciamo anche li ;)
 
Top
-Cloro-
view post Posted on 4/1/2010, 21:06




Non riesco a joinare nel team.
 
Top
´Rasputin`
view post Posted on 5/1/2010, 07:19




In bocca al lupo anche lì allora, avevo fatto la pensata anche io un mesetto fa ma son troppo pigro per fare tutto entro la fine del 2010 :D bau a tutti
 
Top
tesk
view post Posted on 5/1/2010, 10:05




Grazie mille LizZ :D

Volevo dire a tutti che mi fa piacere che l'idea sia così interessante, Robbe e Cloro sono già riusciti ad entrare nel team, e se voi avete difficoltà a farlo, pochi sono i problemi ^^
Semplicemente datemi il vostro nickname con il quale vi siete registrati al S&D 5on5, e vi inserisco io stesso.
 
Top
lori11
view post Posted on 5/1/2010, 21:22




intanto mi sono inscritto nel sito, cmq non mi sono inscritto nel team perche sono impegnato con la scuola visto che ricomincia :wacko: per cui non so quanto saro presente...
 
Top
7 replies since 4/1/2010, 16:30   132 views
  Share