Mi Presento!

« Older   Newer »
  Share  
K@po
icon1  view post Posted on 1/2/2010, 13:09




Salve a tutti,sono Kapo.
Sicuramente molti di voi mi avranno visto giocare,fino a 2 giorni ero il Leader dei Corna Rure,che poi per motivi interni è stato sciolto,e gran parte dei miei compagni entreranno qui.
Purtroppo tutti sappiamo i problemi principali che si possono presentare in un clan...player che non si collegano,alcuni che giocano e stanno per i cazzi loro ecc ecc,e visto che eravamo dentro l IB sarebbe stato inutile continuare con i pochi player attivi.

La decisione di entrare qui da voi,è state presa subito in considerazione,per il fatto che cmq questo è un clan "anziano" è quindi sicuramente affidabile.
Non conosco molti di voi direttamente,ma ieri subito dopo esser entrato su ts ho iniziato subito a gettare i semini della conoscienza :D

La modalità che preferisco è elimination,ma purtroppo è penalizzata dal fatto che i maggiori tornei si svolgono su S&D e CTF...

Son sicuro che con il vostro aiuto riusciro a migliorarmi anche in queste modalità ;)
Ciauu a tutti e ci si vede!
 
Top
tesk
view post Posted on 1/2/2010, 17:11




cià bell, benvenuto ^^
 
Top
n-jkolp
view post Posted on 1/2/2010, 19:22




ciao kapoooooooooooooo io sono polpo^^ qualsiasi cosa chiedi pure sono a tua completa disposizione...^^ benvenuto/i
 
Top
K@po
view post Posted on 2/2/2010, 18:45




CITAZIONE (n-jkolp @ 1/2/2010, 19:22)
ciao kapoooooooooooooo io sono polpo^^ qualsiasi cosa chiedi pure sono a tua completa disposizione...^^ benvenuto/i

Benissimo Polpo!!! Skunk ne hai? :D ah dimenticavo riusciresti anche a trovarmi una bella morettona col culo da nera? ;) :D
 
Top
luccie
view post Posted on 9/2/2010, 12:50




CITAZIONE (K@po @ 2/2/2010, 18:45)
CITAZIONE (n-jkolp @ 1/2/2010, 19:22)
ciao kapoooooooooooooo io sono polpo^^ qualsiasi cosa chiedi pure sono a tua completa disposizione...^^ benvenuto/i

Benissimo Polpo!!! Skunk ne hai? :D ah dimenticavo riusciresti anche a trovarmi una bella morettona col culo da nera? ;) :D

per le droghe rivolgersi al tossico del clan....me =_= per la morettona, essendo la grnade madre ti propongo axalon, meglio noto come Kemical_zer0... come fa i pompini lei manco ilona staller(in arte, per gli ignoranti cicciolina) XD il tutto per un pacchetto eccezionale per le prime 5 chiamate a soli 999,99 euro iva esclusa!! non perdere tempo svegliati, fatti il caffè e mentre esce chiama. non perdere l'opportunità auhauhauahauhauahauhauh!! :woot:
 
Top
K@po
view post Posted on 9/2/2010, 23:29




Oddio senza offesa per Axalon.....ma mi viene su la cena..... ahahahaha
 
Top
K3mical_Zero
view post Posted on 9/2/2010, 23:53




Qui Si parla di me senza la mia approvazione. Per tua informazione kapo, luccie è chiamato "La grande madre". Fai te :| Io non sono la puttana di nessuno. Io sono solo un etero in un clan di gay O.O vvb <3
 
Top
K@po
view post Posted on 10/2/2010, 23:05




ahahahahhahaha.....ok quindi se qualcuno mi fa incazzare posso graffiarlo fffffffffffffffffhhhh mattaaaaaaaaaaaaaaa

Gradirei una canzone dei Village su questo forum!! :)
 
Top
7 replies since 1/2/2010, 13:09   114 views
  Share