raga per piacere....sto piangendo, non è uno scherzo voglio che tutti lo guardino!!! sto

« Older   Newer »
  Share  
luccie
view post Posted on 23/2/2010, 00:18




grazie ad un mio amico ho scoperto questo gruppo su facebook, creato per colpa di due puttane figlie di troia e di nessuno, represse merde che sono capaci di uccidere un cane...avete capito bene, vi do il link del video ma vi avverto sto ancora piangendo..perciò per chi è minorenne o è sensibile non lo guardi... voglio assolutamente che firmiate la petizione, per i maggiorenni, contro queste due merde prive di anima! se non lo fate quanto è vero dio perdete il mio rispetto, ma so già che lo farete!


www.yourfilehost.com/media.php?cat=video&file=hahahaahh.wmv

VIDEO

http://firmiamo.it/ilmassimodellapenaalledueassassine

FIRMA PETIZIONE

che dio le maledica per sempre!
 
Top
K@po
view post Posted on 23/2/2010, 01:02




REga non mi apre la pagina.....se qualcuno vuol farlo per me ditelo che vi do i miei dati...
 
Top
luccie
view post Posted on 23/2/2010, 02:10




mandameli in mp.
 
Top
-Mexicus-
view post Posted on 23/2/2010, 14:51




Io l'ho visto su facebook qualke giorno fa e l'ho pure segnalato !!! Cerco di pensare sia uno skerzo, se no e vag a piglià fin e a cas !!!
 
Top
grankaos
view post Posted on 23/2/2010, 15:06




Io non riesco a guardarli certi video, mi sale troppo la pressione e spacco qualcosa :)
 
Top
Robbe-
view post Posted on 23/2/2010, 18:01




Ho visto i primi due secondi e ho chiuso.
 
Top
ilpretore
view post Posted on 23/2/2010, 19:08




oddio fa impressione :| :| quoto robbe per una volta :S
 
Top
lori11
view post Posted on 23/2/2010, 19:17




poverino :cry:
 
Top
K3mical_Zero
view post Posted on 23/2/2010, 19:42




Purtroppo io non posso firmare niente. Comunque anche io ho visto i primi 10 sec e poi ho chiuso... Che mostri.

Anche se, avendo aperto questa disk, avresti dovuto aprire pure quella su quelle MERDE che hanno aperto il gruppo"giochiamo al tiro al bersaglio con i bambini down". Questa è la vera italia... Bah.
 
Top
8 replies since 23/2/2010, 00:18   88 views
  Share