Allenamento ESL

« Older   Newer »
  Share  
K3mical_Zero
view post Posted on 29/3/2010, 19:58




A breve ritorneremo attivi su ESL. Di conseguenza servirà una Squadra. Perciò ho deciso di organizzare questi allenamenti.

Gli allenameti si eseguirano OGNI SERA fra i componenti del team (numero permettendo) In una mappa diversa ogni giorno.


In caso di mia assenza, Gli altri admin dovranno Procedere con l'andamento degli allenamenti.


Saluti
 
Top
»WTS« KEIN
view post Posted on 29/3/2010, 20:04




Spero che siano tutti presenti xche chi nn fa' allenamento nn potra fare le sfide in esl e gli allenamenti devono essere seri nn voglio vedere persone che si killano mentre ci rompiamo il culo a spiegare il tutto nn aggiungo altro ascoltate gli admin ....
 
Top
tesk
view post Posted on 30/3/2010, 15:58




Inoltre avviso tutti (dopo aver parlato con Cloro) che tutti coloro che VOGLIONO far parte della squadra, "titolari"(anche se nn mi piace usare questa parola) e "riserve" dovranno entrare in questo team ESL: www.esl.eu/it/open_matches/#/it/team/4736324/
La password si da in privato.
 
Top
tesk
view post Posted on 17/4/2010, 19:29




Pian-piano ci stiamo organizzando per rientrare in questa lega.
La Line-up sarà detta la sera precedente un eventuale sfida da me, Axa o Kein. Coloro che non hanno la possibilità di essere presenti devono avvertirlo il giorno precedente, o poche ore prima dall'inizio del match, in modo da consentirci di trovare un sostituto.
La Line-up non sarà sempre la stessa, quest'ultima infatti sarà scelta in base agli allenamenti effettuati, dove si noterà anche chi è più in forma.

N.B. Chi non se la sente a giocare, ovvero è senza voglia, o si sente fuori forma (se vogliamo dir così) deve dirlo, prima della sfida.

Edited by tesk - 22/4/2010, 19:33
 
Top
n-jkolp
view post Posted on 21/4/2010, 19:19




ok io ci sn smpr ci vediamo dp
 
Top
Dead91
view post Posted on 22/4/2010, 14:17




ok ci sn sempre ank'io...xò la sera sl fino alle dieci..quindi se organizzate dalle nove e mezza in poi le sfide io nn ci sarò..
 
Top
5 replies since 29/3/2010, 19:58   140 views
  Share