Kemical e Tesk se ne vanno...

« Older   Newer »
  Share  
K3mical_Zero
view post Posted on 25/4/2010, 16:17




Ragazzi, mi Duole informarvi che per motivi gia spiegati io e Tesk leftiamo dal clan.

Non prendete questo post come una "Bimbominchiata". Non è che non voglio parlare con voi e chiarire è che, sono in ts da oggi all'1 e non c'è assolutamente nessuno.

Tornando a noi: Io andrò nei extreme skillz Clan nuovo, sicuramente non durerà molto, ma come tesk sento il bisogno di cambiare. Vi prego di non considerarci come traditori. Io l'ho sempre detto, i canisciolti sono uno dei piu bei clan che io abbia mai visitato. Vi prego anche di non leftare tutti il clan. E un bel clan. Ricostruitelo anche senza il mio aiuto e quello di tesk.

Noi ci abbiamo provato... Abbiamo organizzato molte cose per ESL, ma il team non ha risposto. Abbiamo messo gli allenamenti giornalieri, e ne abbiamo fatto 1 soltanto.

Ci tengo a spiegarvi che io e Tesk non ce ne andiamo per il fatto di ESL, assolutamente, è l'ultimo dei nostri pensieri. Ma ce ne andiamo per il fatto Che questo clan sta cadendo sempre piu nel ridicolo. Giorno dopo Giorno. Credete è brutto entrare in CA e vedersi arrivare certi messaggi del tipo " Vieni da noi, quel clan e pieno di bbk". Oppure, entrare in room ed essere kickati leggendo questo messaggio : " Sono i canisciolti, ieri mi hanno kickato con l'elite".
Cloro, ti prego inoltre, di non prendere questo topic in modo sbagliato. Ieri quando abbiamo parlato, non era deciso niente, tu sai i motivi per cui io esco (oltre a quelli scritti qui sopra).

Come disse Deidara, L'amicizia non è data da uno stemma affianco al nome. Io credo che rimarrò comunque un canesciolto, almeno "Nell'anima ".
Vi giuro sono stati i mesi piu belli che io abbia mai passato. Insieme a ombra, kein, Cloro, Polpo Project Tesk Anthony. Gente SIMPATICISSIMA. Che purtroppo, per motivi in real (cosa piu che giusta) sta venendo meno al clan (Non tutti, assolutamente).


Ragazzi, spero che abbiate la voglia di leggere tutto quello che ho scritto.
Voglio precisare comunque che, a breve entrerò in Teamspeak a parlare con voi, e a chiarire sopratutto...
Spero possiate perdonarci...


Un abbraccio,

K3mical e Tesk.
 
Top
n-jkolp
view post Posted on 25/4/2010, 18:36




troppo semplice lavarsi le mani in sto modo...troppo semplice levarsi le proprie responsabilita' leftando dal clan vi ricordo che ha voi sono stati affidati vari poteri nel clan non penso che voi andiate via per i motivi citati sopra mha e piu' un coinvolgimento di amicia che mi fa presupporre e mi fa pensare che voi non siete poi cosi maturi e cosi diciamo rispettosi verso di noi in quanto esl mi ci gioco tutto quello che volete che se volevamo farlo le persone cera e mi metto nome e cognome di chi giocava sicuro e faceva gli allenamenti ( io kein luka e voi due ) 5 player sono piu che sufficenti poi molte persone credevano in voi ed axa ti dico la verita' pensavo fossi un ragazzo maturo soprattutto dopo tutte le volte che ci siamo confrontati in ts ho detto tra me e me "guarda sto 16enne come e serio" invece ora mi confermi la paura che purtroppo la mente quella e' quindi sei "stupido"(non come offesa)non perche sei stupido di tuo ma perche e l eta' nn penso tu sia in grado di poter gestire un qualcosa che ti viene affidato non ho bisogno che tu entra in ts e mi cominci a parlare con tutte quelle parole intelligenti perche' le persone si qualificano per le azioni che fanno non per le cazzate che dicono prendi ad esempio me nessuno di voi pensa che io posso fare qualcosa di importate per il clan e che sono del tutto inaffidabile ma fatti una domanda secondo te perche' sono ancora qua ? perche ' mi piace a giocare a ca e secondo te non trovo un altro clan? no peche' io mi diverto a giocare con voi teste di minchia e so che in altri clan non sarebbe la stessa cosa anche se giocassi nel clan di emnesty...
tutto cio che ho detto vale per entrambi
detto cio' amici piu' prima ma stima e rispetto 0

l'inaffidabile polpo
 
Top
SkUnK_Ct
view post Posted on 25/4/2010, 18:51




Io posso dire solo ke mi dispiace xke vi avevo ritrovato in questo clan.Poi nn posso dire siete mie amici xke gli amici sono un altra cosa secondo me.Alla fine è un gioco di certo mangiero come sempre skerzero come sempre.Spero solo ke con tutte ste cose nn ci siamo problemi nel clan xke mi sono rotto i coglioni ke in ogni clan ke vado succede qualcosa di strano.Cmq ciatuzzi vi voglio bene xke alla fine mi ci sono affezionato a voi e mi avete anke insegniato a giocare a CA :P detto questo ci bekkiamo in game.

Ciao dal vostro Pakkiarelloooooooooooo...
 
Top
-Cloro-
view post Posted on 25/4/2010, 19:03




"Ci tengo a spiegarvi che io e Tesk non ce ne andiamo per il fatto di ESL, assolutamente, è l'ultimo dei nostri pensieri. Ma ce ne andiamo per il fatto Che questo clan sta cadendo sempre piu nel ridicolo. Giorno dopo Giorno. Credete è brutto entrare in CA e vedersi arrivare certi messaggi del tipo " Vieni da noi, quel clan e pieno di bbk". Oppure, entrare in room ed essere kickati leggendo questo messaggio : " Sono i canisciolti, ieri mi hanno kickato con l'elite".


Questa te la potevi evitare, anche perchè ERI TE che dovevi gestire questa situazione, visto che avevi i poteri..

Bah, stamme ben.

ps per tesk:


Oggi ti sono venuto a cercare per avere una spiegazione...

STamme ben anche te.
 
Top
»WTS« KEIN
view post Posted on 25/4/2010, 19:09




no commenmt avevo ricevuto de msg serieta' = 0 nn aggiungo altro
 
Top
K3mical_Zero
view post Posted on 25/4/2010, 19:53




No no no no no no. Mi sono espresso male, io intendevo dire che ci ho provato ma non ci sono riuscito. E mi dispiace molto. Stessa cosa che avvenne nei numbers one.

A polpo, non è una cosa di amicizia, altrimenti sarei andato negli ICK.

Mi dispiace che sia finita così....

In qualunque caso, i CaniSciolti restano uno dei clan piu belli che abbia mai visto...

Saluti :(
 
Top
Pr0_G1rl
view post Posted on 25/4/2010, 20:06




Scusate se interrompo ma: ""No no no no no no. Mi sono espresso male, io intendevo dire che ci ho provato ma non ci sono riuscito. E mi dispiace molto. Stessa cosa che avvenne nei numbers one."". Se permetti axa questo non è assolutamente vero perchè i numbers one si sono sciolti perchè tu volevi andare nei gladiatores............

Per tesk:
antra qualche volta in ts spero che non ci lasci
 
Top
-Cloro-
view post Posted on 25/4/2010, 20:18




CITAZIONE (K3mical_Zero @ 25/4/2010, 20:53)
No no no no no no. Mi sono espresso male, io intendevo dire che ci ho provato ma non ci sono riuscito. E mi dispiace molto. Stessa cosa che avvenne nei numbers one.

A polpo, non è una cosa di amicizia, altrimenti sarei andato negli ICK.

Mi dispiace che sia finita così....

In qualunque caso, i CaniSciolti restano uno dei clan piu belli che abbia mai visto...

Saluti :(

Ma gli attributi di uscire DOPO aver parlato in viva voce?

np
 
Top
K3mical_Zero
view post Posted on 25/4/2010, 22:55




Cloro, non fa differenza. Se avessi parlato con voi sarebbe stato la stessa cosa. Chiedo scusa di non averci pensato. Pro, i Numbers one si sono sciolti perche mi ero stufato della massa di Bimbiminchia che c'era dentro. Solo per quello ^^
 
Top
.Vipera.
view post Posted on 25/4/2010, 23:19




Guardate, di solito non posto ma un saluto a voi due voglio darlo.
Per me CA senza il canile non esisterebbe, percui le belle paroline non le conto, statemi bene entrambi.

Grazie per il tempo e l'agliuto dato.

Ps: Di bimbiminkia nel canile non li ho MAI visti, non ho conosciuto tutti ma anche gli altri non mi sembravano tali.

Pps: Cloro te devo parlà.
V.
 
Top
0mBr@ScuR@
view post Posted on 26/4/2010, 01:16




...
 
Top
.:[Dj KaLo]:.
view post Posted on 26/4/2010, 13:43




Bhè..Che dire..Axa sai quanto mi mancherai? E non solo a me! Non puoi fare questo al Clan..So che questo periodo è NO per tutto il Canile, ma i motivi si sanno quali sono: scuola, lavoro, famiglia ecc..E poi Axa..Dai se veramente avevi i CaniSciolti nell'anima aspettavi che le cose di aggiustavano..Fai arrivare fine maggio/giugno e vedi che ci ritroveremo 20 online :) Con tanto di ESL, cw e cazzate varie..Per il resto..spetta a te la decisione..

BB :wub:
 
Top
n-jkolp
view post Posted on 26/4/2010, 17:58




raga ma voi dovete capire axalon poverino lui e' pro e non puo' perdere tempo con chi non vuole giocare lui si deve far conoscere a livello mondiale perche' logicamente questi sono gli obiettivi nella vita cosi come pugnalare alle spalle e' un infamata mha non ci prendiamo per il culo sei un bm e da tale hai sbagliato sei il primo che correggeva tutti quanto sbagliavano e' ora fai ste ccazzate ma daiiii e troppo facile vedere la trave nell' occhio dell' altro e non la popria pagliuzza -_-'' ma non postare piu' niente anzi bannati da solo da stao forum

gentilmente chiudete sto post che i ricordi non servono a niente servono a far indebbolire il corpo niente pensieri solo futuro morto 1 se ne fa un altro no problem ciao...non stiamo a rimpiacere chi non ci rimpiange quindi ...
 
Top
K3mical_Zero
view post Posted on 26/4/2010, 19:33




Vabbè, polpo vedo che non vuoi capire. Spero che qualcun'altro abbia capito... Mi sembra superflua ogni altra cosa.. Vi saluto ragazzi...
 
Top
Pr0_G1rl
view post Posted on 26/4/2010, 20:21




Ciao axa stammi bene e qualche volta scrivimi nel messenger di ca
 
Top
15 replies since 25/4/2010, 16:17   268 views
  Share