Vorrei delle Spiegazioni By ReFleXiiS

« Older   Newer »
  Share  
ReFleXiiS
view post Posted on 3/5/2010, 19:51




Vorrei Sapere perché mi avete Bannato Permanentemente da TS.
Solo perchè sono Stato Bannato su CA? questa non è una spiegazione Logica.
io sono una persona seria e come ho fatto fin dall'inizio, come ho rispettato voi, sopratutto con Kein. E lui deve rispettare anche me. Solo perchè lui è Admin non vuol dire che è Dio.
Quindi era pregato di avvisarmi prima del ban.
e in tutto questo Kein? ne hai parlato Con Cloro? così all'improvviso vengo bannato permanentemente solo perchè ho l'account bloccato di CA e questo non vuol dire Nulla.
a Molti capita di essere bannati, la maggior parte delle volte è vero che usavano Hacks ma secondo voi, io Avendo 6 Armi LE e Tante altre cose (Pagate a peso d'oro) dovrei usare Hacks?
Sapendo che sarei stato Bannato? ma Pensate di avere a che fare con un Cretino o no?
Avrei usato un 2acc. ma non ne ho. Ne avevo gia parlato con Cloro che entravano nel mio account e mi avevano discardato tutto. Stavolta dinuovo non sò chi e come è rientrato avrà usato Hacks. il Risultato? il mio PG Bannato.
e Kein è Inutile che tu dici che è la stessa scusa che dicono tutti, perchè non è vero.
Secondo te è una Scusa? secondo Te, Fingo di non avere più un arma? Non ci Credi? Chiedi a Rayan che usavo molto spesso m16; e poi a quale scopo?
Erano mesi che tentavo di entrare nel Clan perchè oltre ad essere forte, era composto di persone serie. e Kein tu ti ritieni serio? ma fammi capire? senza nemmeno avvisarmi, entro su TS e all'improvviso Bannato permanentemente? ed è questa la serietà?
Voglio vedere se bannano te, cosa si fà? ti Bannano da TS e ti cacciano a calci in culo? Ma dico come Ragioni?
E devi dire Grazie che sono educato.
Vorrei Parlare Con Cloro (ALMENO LUI FORSE E' UNA PERSONA SERIA)
 
Top
0 replies since 3/5/2010, 19:51   53 views
  Share