arrivederci

« Older   Newer »
  Share  
hekoo89
icon12  view post Posted on 23/5/2010, 19:46




salve..è da un pò ke sono tornato a giocare...e pensavo di ritrovare lo stesso ambiente di prima. invece è tutto cambiato.
ho provato a resistere ma non ci riesco.ormai vengo preso poco o niente in considerazione,(è anche giusto visto che ci sono mancato quasi 2 mesi) xò questa cosa non mi và giù. per poter giocare con qualcuno in ts devo aspettare solo che entri kein cloro ombra luccie o tesk... ke per loro motivi non ci sono quasi mai(non mi stò arrabbiando con loro...xkè tutti hanno dei cazzi loro da fare xD) e gli altri mi cagano a malapena....
non sò xkè stò sulle PALLE di parecchia gente...e non sò il xkè.
purtroppo sono fatto così, ho voglia di essere un membro importante, di essere utile.
ricordo quando venivate a chiedere consigli o anche a farvi due risate...
è gisto che dopo 2 mesi ninte ritorni come prima,ma io per adesso non me la sento di stare quì "separato dai vostri gruppetti".

per adesso sento che non ho più un posto in questo clan.


 
Top
SkUnK_Ct
view post Posted on 24/5/2010, 13:10




antony io nn faccio distinzioni con nessuno.pero potevi venire in ts a parlare e provare a sistemare la cosa.mi dispiace ke nn ti sentivi calcolato da nessuno di certo se mi dicevi di giokare insieme nelle room mi faceva solo piacere.pls vieni in ts e parliamo.
 
Top
|CSR| RulloKill
view post Posted on 26/5/2010, 12:15




O_o ma antony scusa tanto noi. eravamo in ts e tu di tua spontanea volonta te ne stavi da solo....mica ti mangiamo se viene nell channel dove siamo tutti...
e per finire sei tu e solo tu che vuoi parlare con quelle 2 persone vedi quello che è sucesso l ultima volta in ts (per non farci entrare a me e a luca hanno tolto l sa nota bene ) vuoi essere discreto e parlare solo con chi vuoi tu? allora non venirti a lamentare
calcolato poco? le arer volte che vieni in ts TUTTI ti salutano ( se se non lo facciamo vuol dire che siamo impegnati in 1 cw )
Immaginoc mq che tu voglia andare in un altro clan...ma allora non scrivere certe cose che palesemente non sono vere, io sono rientato dopo 3 mese all inizio non conoscevo un po di gente ma ora li conosco tutti, sta a te in primis essendo un vecchio membro cercare di parlare e conoscere tutti .
detto questo se propio hai deciso di andartene bb e che la fortuna ti assisti, a me dispiace sinceramente se te ne vai.
 
Top
luccie
icon3  view post Posted on 26/5/2010, 14:33




ad ognuno le proprie scelte di vita. ti voglio troppo bene per poterti offendere o fermarti. se lo senti dal cuore, che ben venga, non per questo toglierò l'amicizia da facebook o non abbia più voglia di conoscerti di persona, magari vedendoci a roma. io l'unica cosa che mi auguro è che nn ti veda mai con scritto affianco al tuo nome quello di un altro clan, perchè li perdersti il rispetto che ho nei tuoi confronti.
io sto allentando un pò a giocare, è vero, ma devo laurearmi, e per farlo devo fare gli esami. non sparirò questo no, ne uscirei dal clan, perchè non avrebbe senso... cmq se vorrai davvero sapere cosa penso della tua scelta o vorrai parlarmi fatti dare il mio numero da andrea o dario che così mi squilli e ci vediamo in ts.
:unsure: cmq nn sei NON importante. boh!
 
Top
luccie
view post Posted on 27/5/2010, 10:59




con tutto il mio cuore!
www.youtube.com/watch?v=S86jsj9KNuI

cin cin telematico.
LucCi3
 
Top
-Cloro-
view post Posted on 27/5/2010, 13:41




Antonio, non fare la permalosa. E soprattuto non fare l'asociale. Puttana!
 
Top
5 replies since 23/5/2010, 19:46   111 views
  Share