Vecchi tempi..., Rispolveriamo la storia

« Older   Newer »
  Share  
tesk
view post Posted on 8/6/2010, 22:33




Bah
Non so perchè sono qui a scrivere questo topic, sono le 11 di sera passate eppure qui nessuno sembra avere sonno. Ma che cazzo sto dicendo, ritorniamo a noi..
Guardando un pò il nostro beneamato sito di ESL (chiamatemi malato di ESL, ma nn posso farci niente) sono andato a rispolverare il mio vecchio team GamesUniverse, rispolverando i match fatti con quel team, mi è venuta una grandissima nostalgia, dovuta a non so che cosa di preciso.
Il game era diverso, i glitch nn si sa cosa fossero, erano tutti nabbi, e i new pro nn c'erano, c'erano solo quei pochi PRO che si distinguevano dagli altri perchè... perchè? Beh, perchè erano PRO, in un forse nuovo game, che adesso potrebbe anche chiudere.
I GU si dividevano in GamesUniverse, Gamesuniverse squadra tedesca, e poi i GU 2nd Team, chiamati poi Games2Universe leadarati dal sottoscritto, un nabbetto all'epoca, ma che in effetti lo è anche ora. Io guardavo a bocca aperta player come Andruskha, Czerno, Hammudi, xSevra ricordo...
Beh adesso non voglio dire di star qui a piangermi addosso, ma quei tempi mi mancano. Sinceramente Io mi sono stufato di aver dovuto imparare glitch per competere contro gli altri avversari, soprattutto perchè adesso anche il più nabbo degli italiani usa "quel" glitch, eppure io nn so usarlo, boh, forse perchè non Voglio usarlo..

Adesso chiamatemi come volete, nabbo,stupido,nostalgico, MALATO, addirittura, però io volevo condividere con voi questo mio piccolo momento.

In Memoriam:
www.esl.eu/it/#/it/team/3992689/
 
Top
Pr0_G1rl
view post Posted on 9/6/2010, 09:46




Non so cosa dire.....non ho parole per descrivere questo topic che tesk a scritto....voglio dire solo una cosa che voglio ricordare con tesk questo momento porchè negli GameUniverse C'ERO ANCHE IO....forse ho sbagliato ero negli Game2Univers come dicevano tutti erano più nabbi solo perchè nel centro c'era il 2 ma non capivano niente mi dispiace perchè era il clan più pro e ora mi ritrovo nei CaniSciolti con metà clan che era dei GU.
 
Top
tesk
view post Posted on 9/6/2010, 11:52




Io più che ricordare il team dei GU, volevo ricordare il gioco in generale, che era diverso, era tutto più bello, il blackmarket si era aperto da poco, con quelle poche armette, gli hack erano pochi, pochi sapevano giocare S&D, ect.
Questo era il mio ricordo, i vecchi tempi in cui questo gioco era decisamente migliore.
 
Top
-Cloro-
view post Posted on 9/6/2010, 13:30




Penso che alla fine, sono le persone a fare la differenza..No? Comunque bel post:)
 
Top
tesk
view post Posted on 9/6/2010, 13:39




CITAZIONE (-Cloro- @ 9/6/2010, 14:30)
Penso che alla fine, sono le persone a fare la differenza..No? Comunque bel post:)

Per fortuna, ci sono le persone, ovvero questo clan. Se non ci fossero stati i CaniSciolti non so dove mi troverei adesso, se starei giocando ancora, e altro...
:)
 
Top
lucCi3
icon12  view post Posted on 9/6/2010, 16:11




che io ti amo è dire poco. è vero oramai il gioco è pieno di nuovi pro e concordo con tutto quello che hai detto! tutti glitch che agli altri riescono e noi dopo ore di prove e allenamenti a mala pena ci riusciamo e perciò non ci rimane che allenarci con l'aiming!
oramai eè tutto black market e i veri pro sono coloro che non lo usano e finiscono quasi sempre con score positivi.
quando ero un csm non mi permettevo, nonostante l'età di insultare uno che aveva il grado più alto del mio, a meno che non lo ownavo a livelli estremi in game e anche li mi limitavo. tutto ciò per questione di rispetto in game. siamo ridotti a essere rispettati e rispettare senza azzuffarsi con clan stranieri e ogni volta che si fa cw contro clan italianipartono insulti e bimbominchiate assurde. poi la maggior parte di chi insulta e fa il pro lo si ritrova con costanza nella lista dei bannati o per log in o per screen.
che sia diventato un porcaio è oramai legge e come dice andrea è solo per le persone, AMICI, che si rimane a giocare assieme. anche se talvolta gli stessi amici col quale ci passi le nottate ti volgono le spalle come nulla fosse mai accaduto, come se mai fossero stati fatti brindisi telematici in nome della propria amicizia e del clan....ç_ç.
boh. io sono contento davvero che almeno siamo noi qui e spero davvero che le persone riflettano sul fatto che non conta vincere e farsi i grandi o le prime donne per stare bene. l'unica positiva di sto gioco in effetti è insegnare lo spirito di squadra...ma per molti questo è un obiettivo lontano secoli!
di mio posso semplicemente che vi voglio un bene che lo si può volere a pochi. null'altro, solo sappiate giovarne di ciò.

tesk imperatore gay! ^^
 
Top
SkUnK_Ct
view post Posted on 10/6/2010, 17:28




bella raga ve lo dico in catanese "vi vogghiu beni assaiiiiiiiiii"
 
Top
luccie
view post Posted on 11/6/2010, 16:31




ora però mi spiegate come caxxo si fa a commentare una citrazione? dio cristoforo colombo!!!!!!! _._
 
Top
Alachey
view post Posted on 13/6/2010, 14:39




Hai ragione Tesk...per quanto mi riguarda io ho lasciato il gioco a dicembre, quando le S&D si facevano all permitted ( bei tempi), tutti con l9 e g36 o m4 e e l9 :D bei tempi... ricomincio a giocare ad aprile, e le cose sono cambiate e di molto, sti speedhacker strapompati di recon e cyclop, new pro polacchi e tedeschi che sembrano uscire come la merda dal culo di un cavallo. Ormai si gioca perchè si gioca, non per divertimento..
 
Top
8 replies since 8/6/2010, 22:33   104 views
  Share