Player cw, unici player per cw

« Older   Newer »
  Share  
n-jkolp
view post Posted on 19/6/2010, 16:07




selezione degli admin dei player che sono attualmente in grado di giocare cw sono:
rullokill
raixor
n-jkolp
luccie
ombrascura
kein
cloro(avrei qualche dubbio)
19luka91
7hekiller
lollo
tesk
shark
rayan94
skunkitto
kapo
stotonno
blaster
bracco
al-molazem


per qualsiasi contestazione rivolgersi agli admin del clan
 
Top
Raixor
view post Posted on 19/6/2010, 16:15




Apro solo una piccola parentesi.Chi e stato inserito nella lista e fa giocare in cw senza permesso gente non in grado verra anch esso escluso dalla lista.
 
Top
.:[Dj KaLo]:.
view post Posted on 19/6/2010, 16:19




Admin penso ci sia stato un errore perchè nella lista non ci sono..Se non lo è vorrei dei chiarimenti grazie.
 
Top
Raixor
view post Posted on 19/6/2010, 16:23




Mi dispiace ma nessun errore abbiamo semplicemente deciso che tu non sei in grado.Ribadisco che abbiamo deciso TUTTI gli admin non io personalmente.
 
Top
luccie
view post Posted on 19/6/2010, 16:44




io non c'ero e siete stronzi :P vabbè sto a roma!!! fino a domani! e cmq vi siente scordati di dire che verranno fatti gli allenamenti e chi parteciperà assiduamente e dimostrerà un buon livello verrà aggiunto alla lista senza problemi!
 
Top
Cs_RulloKill
view post Posted on 19/6/2010, 16:51




Ci tengo a dire che chiunque non è presente nella lista ha comunque la possibilità di entrarci, questo svolgendo sessioni di allenamento tramite il clan che verranno organizzate odiernamente nell arco della giornata. Gli allenamenti si svolgeranno dalle ore 4 circa fino alle 4 : 30 ogni giorno consiste nell imparare posizioni tattiche e altro, sono previste anche partirte di allenamento fra i membri del clan, sinceramento spero che nessuno se le vada perche secondo me siete tutte ottime promesse di combat con un ottima testa, basta imparare le tattiche e metterci un po di testa. Ne approfitto anche per fare un appello a tutti coloro che nel momento sono scazzati se non volete o non ve la sentite di giocare basta dirlo, perche se si gioca scaxxati si gioca per perdere secondo me !! BB spero che i non citati nella lista nn la prendino a male e si mettano di impegno per entrarci
Edit : Lucci :\ mi hai inculato per 2 secondi -_-"
 
Top
Pr0_G1rl
view post Posted on 19/6/2010, 17:59




Non sarebbe meglio fare 2 o 3 allenamenti al giorno invece di uno??...del tipo shark durante la settimana ce solo dalle 5:00 e quindi non puole andare nella rosa del team delle cw?
 
Top
n-jkolp
view post Posted on 19/6/2010, 18:34




cmq a mio avviso apho e project dovrebbero essere in lista in quanto sono player che hanno sempre dimostrato di essere presenti e attivi quindi a mio avviso possono fare cw...attendo risposte dagli altri admin
 
Top
.:[Dj KaLo]:.
view post Posted on 19/6/2010, 18:45




Rullo ti ricordo che i primi che siamo stati a fare gli allenamenti siamo stati: io, tu, ombra, cloro, kein, le buon anime di axa e zio tobi, luka, luccie, tesk e polpo (perdonatemi se mi sono dimenticato qualcuno), inoltre ti voglio ricordare che sono stato sempre, e lo ero fino ad oggi alle 5, il primo a voler fare cw e ad essere disponibile, ci sono persone che in quella lista che non ho visto quasi mai in allenamento quella settimana che tutti i santi giorni a fare sand e war a differenza di altri che rifiutavano e preferivano expare o alzare la media, lo potevo fare benissimamente anche io, ma non l'ho fatto perchè come detto a Cloro i CaniSciolti per me sono come un seconda famiglia e al posto di 5 o 6 exp ho aiutato il clan per farlo arrivare più in alto possibile. Questo post non l'ho scritto assolutamente per contraddirvi o per protestare, ma soltando per rinfrescare la memoria e ricordarvi ogni tanto del vecchio Project.

Per il resto..Pace & Love.
 
Top
Cs_RulloKill
view post Posted on 19/6/2010, 20:24




CITAZIONE (Pr0_G1rl @ 19/6/2010, 18:59)
Non sarebbe meglio fare 2 o 3 allenamenti al giorno invece di uno??...del tipo shark durante la settimana ce solo dalle 5:00 e quindi non puole andare nella rosa del team delle cw?

A me sinceramente basterebbe che questo caxxo di allenamento lo faceste, mentre vedo gente che si fa i cazzi suoi (anche senza stare su ts ), e cmq 1 allanamento al giorno fatto bene basta e avanza.
Project sai che ti voglio bene ma nn lo fatta solo io la lista, sai che se te mi dici: Rullo insegnami varie cose sono il primo ad aiutare, solo per il fatto che vorrei che tutti quelli clannati giocassero cw ( ecco perchè insisto nel tenere si cazzo di reclutamenti chiusi ), e vorrei portare il clan a livelli ancora piu alti, ma per farlo ci vuole impegno e determinazione da parte di tutti ( con questo nn intendo vai rasha fai full team e sei pro, intendo anzi fare un lavoro di squadra perchè è propio li che sta la forza di un clan, soprattutto un clan come il nostro).
Il fatto è che commettiamo troppi errori in cw, tropper cw perse senza combattere e senza metterci la testa (questo è riferito a tutti coloro che fanno cw compreso io)
 
Top
Pr0_G1rl
view post Posted on 19/6/2010, 21:19




''( con questo nn intendo vai rasha fai full team e sei pro, intendo anzi fare un lavoro di squadra perchè è propio li che sta la forza di un clan, soprattutto un clan come il nostro).'' Rullo il problema che questa cosa che hai detto alcuni player del clan pensano che sia così perchè se un membro in cw fa 1-5 oppure 0-5 non vuole dire che ha fatto peggio di uno che fa 5-0 perchè l'importante è coprire le posizioni non appena uno respawna andare nella finestrella a glitchare o dietro a delle casse (oppure a rushare) e se muori dici subbito che è glitchone o hackerone...opoi uno puole anche indebolirli tutti e morire senza nemmeno averne killato uno e arriva l'ltro con un colpo di pistola fa fuori tuttipoi secondo me in questo clan ci sono troppe persone che non entrano mai sia in game che in ts bisognerebbe avere poi player ma che siano sempre presenti e responsabili (che è difficilissimo trovarli)...quindi secondo me è meglio fare una bella pulizia di clan.
 
Top
Cs_RulloKill
view post Posted on 19/6/2010, 21:59




CITAZIONE (Pr0_G1rl @ 19/6/2010, 22:19)
quindi secondo me è meglio fare una bella pulizia di clan.

Facile parlarne se nn sei Admin ...sfortunatamente non è cosi facile e qui si parla di corettezza ecco perchè certe azioni non si POSSONO e non SI DEVONO fare
 
Top
Raixor
view post Posted on 19/6/2010, 23:42




io e Rullo abbiamo parlato e siamo entrambi daccordo sul inserimento di project nella lista. a questo punto aspettiamo il verdetto di luka ^^.
 
Top
n-jkolp
view post Posted on 20/6/2010, 01:03




vorrei dire un altra cosa che premetto non si deve assolutamente contestare....dopo gli allenamenti non vi azzardate minimamente a replicare le scelte degli admin su chi esce o entra nella rosa perche' vi sclanno...patti chiari amicizia lunga con cio' voglio dire che la lista si aggiorna ogni giorno quindi anche il noi admin possiamo essere cacciati dalla rosa...quindi NON VI AZZARDATE A REPLICAREEEE LE SCELTE CHE SI PRENDERANNO D'ORA IN AVANTI PERCHE' SE INIZIA 1 INIZIANO TUTTI....noi siamo umani una volta possiamo anche sbagliare ma non sempre quindi se avete qualcosa da dire ditela a voi stessi...
 
Top
luccie
view post Posted on 20/6/2010, 01:10




perchè io so stronzo? io direi che (innanzitutto scusate se fino a lunedì non ci saarà ma sto a roma) di provianre i dubbi probabili della lista, una sorta di provini dove giocano contro di noi della lista e li si deciderà, penso sia la cosa migliore,anche perchè non ricordiamoci che non siamo neppure lontanamente tra i DII del gioco perciò giocandoci contro potremo imparare anche da loro e sopratutto loro da come si fa uno schema adeguato. RULLO NON SCEGLIERA' MAI PIU' UNA CW COME PATTUITO ma le giocherà solamente!!!! ^_^° per il resto ci vediamo lunedì.
P.S.: sta cosa della lista mi piace e dirò agli admin il perchè!!!!!^^
potere agli incapaci XD e q8 progirl (sclannatemi pr questo ) ma una pulizia del clan va fatta!!
eliminate LucCie(troppo nabbo)!!!
 
Top
21 replies since 19/6/2010, 16:07   300 views
  Share