Semmai..

« Older   Newer »
  Share  
grankaos
view post Posted on 22/6/2010, 22:01




È una domanda seria, perciò rispondete seriamente.

Semmai dovessero proporvi un'arma permanent (a vostra scelta) per andare in un altro clan, lo fareste? Nessun moralismo e/o attaccamento alla maglia, voglio solo sapere la vostra. Siate SINCERI :D
 
Top
K3mical_Zero
view post Posted on 22/6/2010, 23:24




Si ma lefterei subito dopo .-.''
 
Top
.:[Dj KaLo]:.
view post Posted on 22/6/2010, 23:27




No, anche se sarà l'arma più potente del game, MAI. Essere nei CaniSciolti non ha prezzo ---> :wub:
 
Top
luccie
view post Posted on 24/6/2010, 12:04




matercard!! può tutto ma nell'amicizia manco la oro. cmq q8 axa. me la faccio regalare e poi ritorno!!! così imparano che le persone non vanno comprate, ma conquistate :P
 
Top
n-jkolp
view post Posted on 24/6/2010, 15:37




gia so a cosa ti riferisci...un player ti ha proposto di andare nel suo clan giftandoti una permanent se fossi in te io andrei perche detto tra noi per ogni volta che ti chiamiamo per giocare non vieni mai in ts sei sempre assente... ti conviene accettare poi in base a come ti trovi in quel clan lefti e se poi gli altri saranno daccordo potrai tornare ^^
 
Top
grankaos
view post Posted on 24/6/2010, 17:11




CITAZIONE (n-jkolp @ 24/6/2010, 16:37)
gia so a cosa ti riferisci...un player ti ha proposto di andare nel suo clan giftandoti una permanent se fossi in te io andrei perche detto tra noi per ogni volta che ti chiamiamo per giocare non vieni mai in ts sei sempre assente... ti conviene accettare poi in base a come ti trovi in quel clan lefti e se poi gli altri saranno daccordo potrai tornare ^^

ahahahahahah magari polpo! E chi cazzo la gifta un arma a ME? Permanent per giunta! LOL

Ma per caso sei diventato admin? Perchè sta puzza sotto al naso non ce l'hai mai avuta, io sto nel clan perchè sono "membro onorario", perchè ci sto da molto più di voi e perchè ogni tanto vengo in ts vostro, quindi non dire cazzate. Se proprio vuoi kickarmi dal clan poi non andare a piangere da papà se mi trovi sotto casa tua ;)

Pace & Peni per tutti.
 
Top
n-jkolp
view post Posted on 25/6/2010, 00:46




mi avevi accennato tu una cosa simile ^^ cmq se io accetterei entrei nel clan nemico 5 min poi direi "io vado" intanto cancello tutti gli amici nemici e ritornerei a casa ^^
 
Top
7 replies since 22/6/2010, 22:01   122 views
  Share