Dichiarazione d'amore.

« Older   Newer »
  Share  
-Cloro-
icon13  view post Posted on 2/8/2010, 11:10




Le leggi di Sfixior applicate ai cani montano in me un soffio d'ilarità che finisce per sfociare inesorabilmente in una rumorosa scorreggia. Pffffffffffff. Rumorosa, pffffffffffffffffff, rumorosa..Pfffffffffffffplaaat! ops, simpatica merdina prevedibile come un 3 usato al posto della E..

LEgge di Sfixior n°1 applicata al clan avente come marchio un cuove spezzato:

Un pensiero che passa, filtra o rimane incollato dentro l'accozzaglia minimalista che tenete into tesk (shhhh) , espresso o represso, è un pensiero che passa, filtra o rimane incollato dentro l'accozzaglia minimalista che tenete into tesk.

Legge di Sfixior n°2 applicata al clan avente come marchio un cuove spezzato:

Un pezzo de merda percepisce il proprio odore, così decide di comprarsi una nuova profumatissima maglietta, con tanto di logo esotico sul petto. yuppi yuppi, sole mio, bella stagione pensa; il sole riscalda la cute -ridondante di pustole inondate di merda-del suddetto tocco di feci , et voilà! Il pezzo de merda, inevitabilmente ripuzza demmerda. "Che palle, che palle, che palle, che palle!" esordisce l'ormai bozzolo di sterco umano.

Sarà la maglietta, sicuro, esclama mentalmente l'ex umano, ormai divenuto un pozzanghera nauseabonda.

Nuova boutique, nuova maglietta dal logo ancora più esotico e..come dire..NOn te conosco ma ti ho visto mille volte.




LEgge di Sfixior n°3 applicata al clan avente come marchio un cuove spezzato:

HAi tredici anni, per quanto tu possa periodicamente traslocare -e incollare a colpi di attack- i tre peli pubici che abitano coccolati sotto i boxer di D&G, dall'area in questione allo spazio che intercorre tra il labbro superiore e la punta del naso. Colpa nostra.
 
Top
2 replies since 2/8/2010, 11:10   78 views
  Share