Diamoci una svegliata

« Older   Newer »
  Share  
Cs_RulloKill
view post Posted on 12/8/2010, 07:44




Vorrei sapere secondo voi qualè l' orario piu consono per giocare queste benedette esl, 2 alla settimana non mi sembra di chiedere chissa cosa, io mi metto a vostra disposizione ( eccetto situazioni particolari ) quindi ogniuno degli interessati mi dica una fascia oraria, cosi da poter decidere per il bene comune...Ora come ora abbiamo anche difficolta dato che molti dei nostri player sono in vacanza e ovviamente si godono le vacanze, quindi chi è disponibile cerchi di partecipare e metterci un po di entusiasmo.
Ultima cosa i player scelti se hanno dubbi su tattiche o altro possono venire da me e chiedere.
 
Top
luccie
view post Posted on 16/8/2010, 13:24




te l'ho messo come annuncio visto che ci sono parecchi snoopy...

cmq per ora mi chiamo fuori perchè fino a novembre sarò presente solo sul forum e sul ts ma in game davvero saltuariamente per motivi di laurea e test d'ingresso!
però rullo ha ragione non è tanto! forse il problema saranno gli allenamenti...bauhauahuh già rido!
LA GRANDE SVOLTA!!! =D
 
Top
n-jkolp
view post Posted on 18/8/2010, 22:00




io ho cambiato clan dato che non ce mai nessuno...staro fuori per un po' poi tornero a settembre
 
Top
Nrg90_
view post Posted on 20/8/2010, 00:17




CITAZIONE (n-jkolp @ 18/8/2010, 23:00)
io ho cambiato clan dato che non ce mai nessuno...staro fuori per un po' poi tornero a settembre

ho ftt la stessa cosa anche io polpo..ma non potrai piu tornare...!
 
Top
n-jkolp
view post Posted on 20/8/2010, 18:50




-.-' lo detto a chi era online cioe' cambio clan fin quanto non ritornano tutti online -.-' quindi kein sukasse
 
Top
luccie
view post Posted on 22/8/2010, 00:10




scelte penose! il significato di cambiare clan quale sarebbe? seguire una bandiera o semplicemente parlare con qualcuno? ciò significa che se dovessi parlare con qualcuno dei p2os dovrei avere il loro stemma o se dovessi parlare con qualcuno dei vip dovrei indossare il loro? allora mi domando quanti canisciolti ci sarebbero se funzionasse così?..... persi tanti punti, so ed è lecito che non te ne freghi un cazzo, ma sappi che hai perso perchi punti. pensavo fossi un pochino più maturo.


lo stesso vale per tutti gli altri. scelta pessima!
 
Top
Pr0_G1rl
view post Posted on 22/8/2010, 18:31




quoto luccie.......se uno ci tiene ad un clan e i suoi membri non dovrebbe uscire......poi io vedo spesso gente nel nostro ts quindi non vedo il motivo per andare via o.0
 
Top
»WTS« KEIN
view post Posted on 24/8/2010, 17:29




IO POSSO ANCHE SUKARE MA TU NN RIENTRI PIU ^^ .AGGIUNGEREI ANCHE SUCA TU ADESSO ......
 
Top
.:[Dj KaLo]:.
view post Posted on 24/8/2010, 17:50




Regà vorrei prima di tutto dirvi che non è la sezione adatta per fare queste discussioni: Primo perchè le possono leggere tutti e secondo perchè si parla di ESL e non di chi ha sbagliato ecc..Luccie ma Cloro che te a messo a fare MOD :P

Sposta tutto nelle sezioni private o cancella e si risolve parlando in ts, non vi dico la mia opinione per i motivi elencati sopra, le dirò in sede adatta se me lo permetteranno ^^

Pace & Love.
 
Top
n-jkolp
view post Posted on 24/8/2010, 17:53




intanto non per trovare scuse inizio col dire a pro girls che tu ti ricordo che ti sei sclannato e dopo due secondi eri gia clannato in un altro clan...
per quanto riguarda il resto io gia lo detto dato che ho dovuto lavorare e mi seccavo a stare e giocare sempre solo ho leftato il 18 e il 19 siete torrnati tutti...
cmq anche se non posso entrare piu per lo meno rimaniamo amici cioe non capisco questo accanimento
contro di me -.-
vi ricordo che sono uno dei primi player del clan cmq avro' anche "sbagliato" pero' cioe' anche la vostra non e' reazione a mio avviso consona... cmq non sto cercando di farvi pieta' per rientrare ma solo di rimanere buoni amici perche' dopo che abbiamo giocato tutti i giorni insieme per quasi 6 mesi mi sembra brutto che ora mai che ci neghiamo anche il saluto ^^
ciao a tutti vvb ^^
 
Top
9 replies since 12/8/2010, 07:44   184 views
  Share