Modifica messaggio: IMPORTANTE: Video Contest Combat Arms - Stichtom e Superbrambi

« Older   Newer »
  Share  
STICHTOMMm
view post Posted on 20/8/2010, 14:23




Dopo oltre 35 ore di duro ma duro lavoro fra editing, sincronizzazione, mix dell'audio e frapsate io e superbrambi abbiamo finito il Video per il contest della nexon. Non contiene pezzi in SeD come piace ad "alcuni" ma penso che sia egualmente bello...
Volevo precisare che il montaggio è stato fatto da 0. Accetto consigli e critiche. Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato.

DATO CHE SIAMO GLI UNICI PARTECIPANTI ITALIANI VOLEVAMO CHIEDERVI SE POTETE PERDERE 1 MINUTO PER SCRIVERE UN COMMENTO POSITIVO ANDANDO SUL FORUM DELLA NEXON NELLA SEZIONE COMBAT ARMS EVENT, POI [Event] Capture the Video Contest E POI CERCATE IL MIO NICK OVVERO STICHTOM, GRAZIE

Tutti coloro che scriveranno un commento andranno negli special thanks del prossimo montaggio e in caso di vincita un fortunato verrà scelto e gifteremo un arma per 30 days ;)


RICORDATEVI, COMMENTATE SUL FORUM DELLA NEXON E FATE MI PIACE SU YOUTUBE

EDIT: Questo forum non mi fa aggiungere URL O___o

Edited by STICHTOMMm - 20/8/2010, 17:30
 
Top
luccie
view post Posted on 22/8/2010, 00:19




che si fa per 100 euro. il vincitore è già stabilito dall'inizio....bongiorno!!! ... :P

CITAZIONE (luccie @ 22/8/2010, 01:12)
che si fa per 100 euro. il vincitore è già stabilito dall'inizio....bongiorno!!! ... :P

O_O ,minchia vi siete aperti!!! altro che deciso il vincitore!! però potevi salvarlo in 1080p............ -_-

cmq spacca davvero parecchio! ;)
 
Top
thebytes
view post Posted on 19/9/2010, 13:01




puoi postare il link del video?
 
Top
2 replies since 20/8/2010, 14:23   55 views
  Share