SI riparte, Old School Gamers (veterani)

« Older   Newer »
  Share  
-Cloro-
icon12  view post Posted on 17/9/2010, 07:43




E' settembre.

L'estate è passata, e con la bella stagione se ne sono andate le buone maniere e la pazienza nei confronti dei lavativi, di chi non merita di stare in questo clan, di chi non capisce cosa vuol dire militare in uno dei dei clan che hanno fatto (eh si, un pizzico di presunzione questa volta ci sta) la storia di questo gioco, e di chi rema contro sminuendo tutto il gruppo.

E' settembre piccoli stronzetti, sapete cosa vi aspetta?

Dobbiamo scalare dieci posizioni in classifica clan.
Dobbiamo spaccare i culi a chi si affaccia a questo gioco.
Dobbiamo dare TUTTI il buon esempio ai nuovi arrivati..
Dobbiamo giocare ESL costantemente.
Dobbiamo fare vedere a tutti qual'è il clan di veterani di combat..


A breve aprirò i reclutamenti per otto giocatori, ci sarà una selezione seguita da rullokill,..., raixor e luca. SOLO OTTO GIOCATORI avranno le chiavi del canile.

I requisiti per entrare saranno questi senza nessuna eccezione:

Pulizia: nessun account bannato, no cheat, no cazzate del genere, controllo del pc.
Prova orale preliminare (...muti) , cervello, ci servono player muniti di cervello.
Voglia di entrare, devono sbavare dalla voglia di entrare, altrimenti nada, pff..
Non si esce, CHIUNQUE, e dico CHIUNQUE varca la soglia delcanile è un cane a vita, o fuori, questo vuol dire che le selezioni saranno RIGIDE, una sorta di numero chiuso.

Questo clan ha delle regole, vediamo di rispettarle, date un'occhiata al topic in questione e comportatevi di conseguenza.


Ci sarà una riunione, probabilmente domani pomeriggio per confrontarci su tutto questo.


CaniSciolti, Old School Loverz-

Edited by luccie - 10/10/2010, 16:23
 
Top
Cs_RulloKill
view post Posted on 17/9/2010, 09:08




u.u q8 tutto, sopratutto la cosa di esl che reputo importante per la fama del Clan, avere la possibilita di farci conoscere ancora di piu in europa, a me sembra una cosa bellissima.
Concordo anche sui reclutamenti io avevo gia proposto a kein di aprire 5 posti nel clan e fare 1 selezione su tutti coloro che motivati avevano intenzione di entrare nel clan (ovviamente in modo permanente, non come fa certa gente Bm ).

P.s : mi scuso per eventuali errori di ortografia u.u mi sono appena svegliato e non ho voglia di rileggere :D
 
Top
tesk
view post Posted on 17/9/2010, 17:07




beati voi che potete scrivere a quell'ora di mattina :P

Finalmente, comunque. Ci voleva il nostro Cloro.

Quanto ci sei mancato <3
 
Top
Cs_RulloKill
view post Posted on 20/9/2010, 07:21




Data la fiugura di MERDA fatta in esl ieri, vorrei informare tutti i membri del clan che partecipano a esl che ora inizieranno gli allenamenti a cui tutti siete pregati di partecipare (senza bimbominchiate della serie kill mentre si spiega,non mi interessa chi saranno gli interessati se Kolp, Ombra o compagnia bella, la punizione ve lo giuro ora vi sclanno non me ne frega niente, dobbiamo crescere sia in game che nel real ), altra cosa dopo una serie di allenamenti si procedera a fare esperienza in esl, ESPERIENZA che non abbiamo, o almeno la maggior parte di noi non ha, me compreso.
Ultima cosa che voglio vedere e che gradirei sviluppare nel Clan dei canisciolti è la collaborazione (questa cosa so gia che mi fara incazzare perche alcuni di voi troppo pro preferiscono fare quello che vogliono) p.s : se avete delle opinioni o idee DOVETE esprimerle ovviamente 1 alla volta ....
 
Top
3 replies since 17/9/2010, 07:43   101 views
  Share