mi presento .... Luccie, vietato ai minori di 18 anni (e a kolp) selezione all'ingresso!

« Older   Newer »
  Share  
luccie
icon10  view post Posted on 6/10/2010, 21:41







CITAZIONE
PRIMA DI LEGGERE SPINGERE IL TASTO PLAY DELLA CANZONE SOPRA!

ciao family!!!
dopo un anno assieme posso dirlo, no?
sono un 24enne che si sta per laureare che tra una cazzata e l'altra negli attimi liberi dalla real life vuole e gode nel passare il tempo con degli amici tramite chat e games vari!
vi adoro e "ho sempre avuto il desiderio in fondo al cuore di entrare nei canisciolti" perchè sono tutti ricchioni e io so la regina de li froci!!!!!!!!! so che al posto delle cheats qui dentro girano parecchi cazzi finti, siddetti dildoosss che a me piacciono parecchio anche se di norma preferisco i cetrioli ruvidi e spinosi!buahauhauhuahauhauah
poi c'è il leader che vorrei inculare sotto effetto di popper, la nostra droga preferita.
le mie mappe preferite so le cartine pe fa le canne, le arrotolo e me le fumo tuttè!
modalità di gioco preferite tutte tranne endovena, gli aghi mi stanno sul cazzo!
arma preferita.... il cazzo! mi piace accoltellare da dietro e se capita in cw godo ancora di più!
finisco col dire che sono un fottuto pro del cazzo che non sta giocando più e nonostante tutto se te pio te corco!...ah stai attento alle spalle!

P.S.: sono il moderatore perciò se nei post che ci saranno non mettete almeno un'offesa nei miei confronti( lasciate perdere la famiglia...capirete ;D) vi cancello il post e voi stessi dalla faccia della terra ovviamente dopo avervi accuratamente stuprati!

vi amo gay anzi GHEI di merda! :wub:

 
Top
0 replies since 6/10/2010, 21:41   105 views
  Share