E' SCRITTO TUTTO QUI DENTRO

« Older   Newer »
  Share  
-ViNy-
view post Posted on 8/10/2010, 00:11




Nick: -ViniciuS- " 2LT 2"

Età: Sono un ragazzo di 16 anni serio e con la testa a posto, beh non i soliti bimbetti che si trovano in giro..

Mappe Preferite: Snow valley x eccellenza, Warhead, Power surge, Junk e me la cavo anche nelle altre

Modalità preferite: Ho molte e varie modalità preferite: S&D la preferisco in SNow valley o in Warhead, Eli-pro la gioco ovunque soprattutto in PowerSurge, Elimination principalmente in Snow valley, anche se le altre mappe non mi dispiacciono, e One Man Army in Junk Flea Soprattutto Sniper only ( la mia arma preferita ;) )

Armi/Equipaggiamento: Uso solo ed ESCLUSIVAMENTE 2 armi: G36E ( preso Valkyrie per averlo permanente ) L96A1 ( preso artic per averlo permanente ); gioco soprattutto sul fattore VELOCITA' e SORPRESA quindi sono equipaggiato con Light vest e oggetti che danno speed ( cyclops bandana ecc )

Ho esperienza in gioco di squadra e non faccio di testa mia.

BEH dopo questa presentazione posso solo dirvi che se entrerò nel canile non ve ne pentirete, ci metto il cuore nelle cose che faccio.

Se ho qualche possibilità di entrare aspetto qualche risposta
Saluti

Edited by -ViNy- - 8/10/2010, 01:51
 
Top
Cs_RulloKill
view post Posted on 8/10/2010, 13:12




^^ ascolta se puoi anche dirci in che clan sei stato e se hai altri accaunt te ne saremo grati.
Molto positivo che non lamerie e non sei un bm ( poi da constatare parlare è facile >_> ), già un passo in avanti, sappi anche che se hai hackerato o hackeri perdi solo tempo questo è risaputo, qui non accettiamo hack.
Adda RulloKill, raixor o Teskr4p in game poi decideremo.
Per il resto buona fortuna.

P.s : ts3 è obbligatorio!
 
Top
-ViNy-
view post Posted on 8/10/2010, 15:15




Per TS3 no problem già scaricato, Questo è il mio unico account ( ne ho creati altri giusto 2 o 3 x divertirmi con amici sul server dei nabbetti ) Non ho mai usato ne scaricato hack, e faccio ancora parte del clan AssassinSFurieS precisamente sono admin.. Se volete sapere il motivo per cui voglio uscire non esitate a chiedere, xo preferirei dirlo un po' più in privato magari.
P.S. Raixor mi disp ma non so cosa gli è preso a combat quando mi hai aggiunto non mi faceva entrare nei server rimaneva in Connecting to server.. Ora esco ci si becca di sera se ci sei ciao.
 
Top
Cs_RulloKill
view post Posted on 9/10/2010, 12:29




Fatti dare indirizzo pw e porta da raixor, al massimo aggiungimi te li passo io, cosi magari parliamo a voce e decidiamo.
Per il resto buon game.
 
Top
Cs_RulloKill
view post Posted on 10/10/2010, 22:09




Ciau, ascolta ti chiedo di attendere qualche giorno, il motivo è che abbiamo gia raggiunto i clannamenti disponibili, quindi dobbiamo parlarne in clan.
Per il resto spero che sei convinto di entrare, perchè senza testa e convinzioni fai prima a non fare richiesta.
Buon Game,By RulloKill
 
Top
-ViNy-
view post Posted on 11/10/2010, 14:03




Lasciate stare, non vi faccio perdere tempo non sono più dell'idea di entrare qui, ora sono nei ghost.
Grazie x l'opportunità.
 
Top
luccie
view post Posted on 1/11/2010, 00:55




rullo gay. e non ho fatto copia e incolla come te! :D
 
Top
6 replies since 8/10/2010, 00:11   121 views
  Share