Clan COn AMico Pr0_G1rl

« Older   Newer »
  Share  
nick99627
view post Posted on 28/10/2010, 13:36




Nick:_Yuan_
Età:16
ratio:1.42
se siete giocatori di ESL:ero in passato in un team con Pr0_G1rl
Mappa Preferita:RattleSnake
Modalità preferita:S&D
Disponibilità/ orari di gioco. POmeriggio Dalle 14 alle 22

Raga non so se mi avevate già conosciuto in passato ed ero stato rifiutato perchè non avevo ancora compiuto i 16 anni . Da sempre ho voluto partecipare nel clan anche perchè c'è il mio amico in Real Pr0_G1rl . Poi so che partecipate ad ESL e non molti clan lo fanno e perciò...
Aspetto Risposta . Ragazzi avevamo cominciato con il piede sbagliato ma spero che potremo rincominciare meglio ^^ ;)

Cmq per motivi diciamo futili mi sono ritrovato a reportare un vostro player 19Luka91. Riiguardando i motivi ho cancellato il post per l'inutilità di bannare un fair player .

Edited by nick99627 - 1/11/2010, 10:26
 
Top
Pr0_G1rl
view post Posted on 28/10/2010, 17:47




Per me va benissimo +1
 
Top
Cs_RulloKill
view post Posted on 29/10/2010, 12:35




prima di tutto luka dovra dire che è disposto ad averti in clan anche se nn è admin la sua valutazione è quella che conta di + dato gli avvenimenti
 
Top
Raixor
view post Posted on 29/10/2010, 12:40




Io sono l addetto hai reclutamenti ma dato gli avvenimenti per me è no.. a questo punto si fa come ha detto rullo di dare la parola a luka.. nel caso fosse daccordo si prenderà la possibilità di clannarti..

Saluti Raixor
 
Top
nick99627
view post Posted on 29/10/2010, 13:36




Beh Raga questi "avvenimenti" non sono stati casuali sono stato spinto a repostarlo ma per me non c'è problema vado a togliere il report . Come citato sopra è inutile bannare un player solo per una cazzata in partita fra amici . Posterò il link del suo report cancellato

*EDIT*

 
Top
-Cloro-
view post Posted on 30/10/2010, 12:15




Nessuno ti costringe a reportare nessuno....Per me è no.
 
Top
Raixor
view post Posted on 30/10/2010, 12:51




E tu cloro da dove sbuchi.. o.O comunque addami in game _Yuan_.. Raixor
 
Top
nick99627
view post Posted on 30/10/2010, 16:52




Cloro non ti posso spiegare la motivazione perchè farei dei danni a qualcuno. Se ti dico che sono stato costretto fidati e poi facci caso come ho fatto io ad avere screen in una partita dove nemmeno ero ???
 
Top
luccie
view post Posted on 1/11/2010, 00:50




se devi mettere zizzania per entrare nel clan puoi anche andare da altri. le cose dette a metà nn servono a nulla. o si dice fino in fondo o non si dice affatto.
quindi prima che il moderatore per eccellenza di questo magnifico forum e admin di altri siti ( :P ) legga e gli girino i coglioni o parli oppure è un no grosso come una casa.

p.s.: don't touch my luka!
 
Top
nick99627
view post Posted on 1/11/2010, 09:32




Raga però se dico non voglio che ci vada di mezzo gli altri che non c'entrano niente. Beh come già sapete io sono amico in real di Pr0_G1rl . Beh un giorno vado a casa sua e mi fa vedere tutti i screen di CA . Noto Qst e dico :
Niko a me sembra glitch perchè non lo reporti ??? .
Lui: Anche per me è glitch però è nel clan non lo posso reportare
io: Beh passameli a skype che lo reporto io e se mi chiedono degli screen dico che sono anonimi.
Insomma lui accetta e dopo io li posto.
Però dopo un pò mi sono accorto anche con i pareri di altre persone che luka non ha mai fatto niente di male e perciò tolgo il report. Come Cloro sà già ai tempi di Kemical_Zero Volevo entrare nel clan ma non avevo ne l'età ne il livello perciò mi sono riproposto adesso .
Beh Scusa Luka per il report ,però tutti commettiamo errori.
Scusa Pr0_G1rl perchè ho detto il tuo nome e raga non mettete di mezzo lui.

Saluti,
_Yuan_
 
Top
luccie
view post Posted on 2/11/2010, 09:31




che cellangulo pro_girl....
quoque tu, nico... filii mi!!!
una serpe in seno!
una spia nel clan...
sei un testa di cazzo!
io voto per l'esclusione del cretino!
serve una punizione esemplare per i traditori!
fuori fuori fuori fuori fuori fuori!!
pollice giùùùùù...buuuuuuu
sei il berlusconiano medio perfetto!
nicola umbro di merda.
-1 -1 -1 -1 -1 -1 -1 -1 -1 -1 -1 -1 -1
[/font][/size][/font][/color]
 
Top
Pr0_G1rl
view post Posted on 2/11/2010, 09:58




Abbiamo già parlato con luka ed è tutto apposto puoi chiudere il topic -_- -_-
 
Top
luccie
view post Posted on 2/11/2010, 10:06




sei solo un venduto. io chiudo a te. fuori dal canile! :P
 
Top
13 replies since 28/10/2010, 13:36   197 views
  Share